Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Over o Trono Classico Uomini e Donne 17 maggio 2017? La puntata

Uomini e Donne allieterà anche questa volta il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5. Pronti a seguire gli ultimissimi sviluppi sentimentali di una stagione televisiva ormai avviata alla chiusura.

Luca Onestini

Il Trono Classico o il Trono Over in onda quest’oggi? La domanda fatidica e sacrosanta. La scelta è ovvia e scontata.

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, come ben sappiamo, tutti i riflettori mediatici e social sono stati puntati sulla figura di Desirée Popper. L’ex tronista ha scioccato tutti con la decisione shock presa. Risultato della precedente registrazione.

Stabilita la volontà di lasciare il trono senza compiere alcuna scelta. Decisione che ha fatto parecchio discutere e che le è valsa parecchie critiche alla sua persona, soprattutto sui social. Ma anche dal suo ex corteggiatore Mattia Marciano che gli ha sputato addosso tutto il suo rancore e il suo risentimento per com’è finita.

Nella puntata di oggi, invece, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico. La seconda parte giudicata più interessante nei contenuti e nelle modalità. Andrà in onda, infatti, la scelta dell’ex tronista Luca Onestini. Sappiamo tutti ormai che si chiama Soleil Sorge.

Più che altro c’è curiosità per capire quali motivazioni avrà usato l’ex tronista per liquidare le sue vecchie corteggiatrici. Le grandi escluse Cecilia e Giulia. Non mancheranno le sorprese sotto questo punto di vista intorno ad una scelta televisiva che più scontata non si poteva.

Lo avevano capito in tantissimi da settimane chi sarebbe stata la donna della sua vita. Luca Onestini e Soleil, in questo momento, vivono a gonfie vele la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Come una normale coppia.

Il Trono Classico ritornerà anche nell’appuntamento di domani. Ancora poco e non rivedremo più Luca su quel trono. Desirée Popper ha già dato forfait. Per alcuni un vero e proprio sollievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *