Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntate speciali prima serata riproposte. Ecco quando

Uomini e Donne si avvia ormai al termine. Ci siamo quasi. La stagione televisiva sta per chiudersi e, inevitabilmente, tronisti e corteggiatori andranno in vacanza per i prossimi mesi. Qualcuno, chissà, potrà ritornare nuovamente nello studio televisivo di Maria De Filippi a partire dal prossimo mese di settembre. Magari come tronista.

Uomini e Donne

Altri, ancora, invece, potrebbero ritornare in studio molto prima del previsto. Sembrerebbe, infatti, che Uomini e Donne stia per ritornare in grande stile nuovamente in prima serata tv. Ecco quando per la precisione.

Le puntate speciali di Uomini e Donne in versione serale si rinnoveranno. Questo è poco, ma sicuro. In fondo l’esperimento di Gemma Galgani e Giorgio Manetti in modalità C’è posta per te quasi un anno fa ha funzionato alla perfezione sul piano degli ascolti e dello share.

Ecco perché la prima serata è un’idea più che stuzzicante. Magari entro il mese di giugno 2017. Possibilmente prima dell’inizio di Temptation Island, il reality estivo per eccellenza a cui potrebbero prendere parte ex tronisti o corteggiatori.

Ma chi sarebbero i protagonisti di queste puntate speciali Uomini e Donne? Quelli del Trono Classico o del Trono Over? Molto probabile che siano proprio gli Over i protagonisti principali. Gemma Galgani ha già dato sotto questo punto di vista, anche se la sua storia d’amore attuale con Marco Firpo potrebbe spingerla nuovamente a dichiarare i suoi sentimenti in tv al nuovo amato. In ricordo dei vecchi tempi. In sostituzione di Giorgio Manetti. Anche quest’ultimo potrebbe clamorosamente rientrare in gioco, seppur con una dama diversa.

Gemma e Giorgio si ritrovano in prima serata? Altamente probabile. Le Olimpiadi della tv di qualche mese fa hanno fatto da apripista. Un altro momento sentimentale pronto ad incollare i fedelissimi di Uomini e Donne anche in prima serata. Altre puntate speciali in arrivo, anche se manca ancora l’ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *