Giorgio Manetti tradito da Roberta: il sospetto di gossip Trono Over



In onda, quest’oggi, una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tempo di scelte per i tronisti giovani, in attesa di concludere un’altra stagione televisiva. Ma c’è ancora un Trono Over da sviscerare e veicolare in tutti i suoi contenuti.

Giorgio Manetti

Il Trono Over di Uomini e Donne, sotto questo punto di vista, ha ancora tanto da dirci. Soprattutto in riferimento alla figura di Giorgio Manetti, tornato attivo dopo diverse registrazioni di anonimato. Ecco come procede la sua nuova conoscenza con la dama Roberta.


Giorgio sta conoscendo una nuova dama. Lei si chiama Roberta Mingione e sta letteralmente conquistando il cuore del cavaliere toscano giorno dopo giorno. Un arrivo inaspettato che sembra aver folgorato anche il “gabbiano”, intenzionato a proseguire questa conoscenza.

Ma nelle ultime ore spunta un gossip clamoroso che potrebbe far vacillare pesantemente queste intenzioni dello stesso Giorgio. Giungono voci che la donna in questione sarebbe giunta a Uomini e Donne semplicemente per notorietà, per attirare su di sé l’occhio delle telecamere.

In questo senso la vigilessa di Cuneo ha aperto anche una pagina social su Facebook, dove intrattiene i suoi fan e pubblica molti selfie per mettere in risalto la sua immagine. Come se, in un certo senso, pensasse più all’immagine di se stessa che ad approfondire realmente la conoscenza con Giorgio.

Questa, almeno, l’ipotesi, forse un po’ maligna, avanzata da diversi fan della trasmissione di Maria De Filippi sui social. Una conferma ulteriore in questa prospettiva arriverebbe dal comportamento della donna durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over andata in onda su Canale 5.

Giorgio Manetti non l’ha invitata al suo compleanno e non ha indossato neanche il regalo fatto da lei in puntata, una cravatta, ma ha preferito portare in puntata il braccialetto regalatogli dall’amica Anna Tedesco. La cosa che più sorprende, però, è che da parte di Roberta non è filtrata alcuna reazione negativa a questo mancato gesto.

Non ha battuto ciglio. Ha fatto sapere soltanto che era intenzionata a continuare la conoscenza con Giorgio. Nasconde una missione ben più importante del bel “gabbiano”? Gli scheletri nell’armadio verranno svelati e resi pubblici durante queste ultime puntate del Trono Over.