Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Graziella esagera anche fuori dal Trono Over: l’insulto pesante ad una fan

Il Trono Over di Uomini e Donne riprenderà nei prossimi giorni il posto nella consueta programmazione televisiva del pomeriggio di Canale 5. Per il momento spazio al Trono Classico, di cui devono essere mandate in onda le ultime scelte da parte dei tronisti.

Graziella Montanari

Sul fronte Over, in grande spolvero, soprattutto nel pomeriggio di ieri, la signora Graziella Montanari. Consueta protagonista delle ultime puntate. Anche nella puntata di lunedì 15 maggio 2017 ha avuto modo di farsi notare eccome.

Graziella non si smentisce e continua il suo personalissimo show al Trono Over di Uomini e Donne. Il risentimento nei confronti di Manfredo dopo un presunto “tradimento” virtuale da parte di lui, è ancora molto forte e tangibile. Non riesce proprio a darsi pace la signora.

Ieri pomeriggio, ad esempio, è andata in onda la terza parte della precedente registrazione, nella quale Graziella Montanari aveva annunciato di voler abbandonare la trasmissione e di non tornarci più. Prontamente smentita da se stessa.

Non solo si è presentata nuovamente in studio, ma ha anche disturbato, in un certo senso, la nuova conoscenza che il suo ex Manfredo stava intraprendendo con un’altra dama, la signora Maria Pia, arrivata in studio proprio per lui. Ha caldamente consigliato alla signora di non corteggiarlo, in maniera neanche troppo velata e affettuosa.

Come se non bastasse, la signora Graziella è piuttosto attiva anche sul fronte social. I fan, naturalmente, sono insorti nei suoi confronti per questo ennesimo show televisivo di cui si poteva fare anche a meno. Un commento di una fan, in particolar modo, ha fatto scalpore.

Apostrofata come “befana”, lei ha reagito in malo modo commentando con la seguente parola: “scrofa”. Graziella perde completamente le staffe anche al di fuori del contesto televisivo Uomini e Donne. Tutt’altro che in pace interiore con se stessa. Da riprendere. In tutti i sensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *