Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione 20 maggio Bill annulla le nozze con Brooke

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazione 20 maggio Bill non intende più sposare Brooke.

Beautiful anticipazione 20 maggio Bill

Dopo i recenti accadimenti Bill si è reso conto che l’interesse di Brooke ha un reale tornaconto. La donna lo avrebbe sposato solo per poter ottenere in regalo le quote azionarie della Forrester Creations. A ciò si aggiunge che la sua amata non ha mai smesso di amare Ridge, provocando la sua prevedibile ira. A niente sono servite le giustificazioni di Brooke, la quale si è poi resa conto che il suo uomo sapeva così tante cose su di lei dopo aver ascoltato la sua conversazione con Ridge. Brooke ha tentato e per un momento sembrava esserci anche riuscita nel suo intento di convincere Bill a sposarla, ma poi l’uomo ha realizzato che non avrebbe molto senso sposare una donna che non lo ama.

Egli aveva intuito che ci fosse qualcosa sotto, anche perchè tutto è nato nel momento in cui Brooke gli ha chiesto di consegnarle quelle quote azionarie che l’uomo non voleva lasciare alla sua ex moglie. Questo poteva sopportarlo, ma quello che non riesce proprio ad accettare è il fatto che la donna provi dei sentimenti così profondi e speciali per Ridge. Ovviamente Brooke sarà dilaniata da questa presa di posizione lasciando un pò tutti perplessi. In particolare il padre di R.J. non riuscirà a capire per quale motivo la donna sia così disperata al pensiero di non poter più sposare Bill.

In fondo Brooke lo avrebbe fatto per ottenere quelle famose quote azionarie e non certo perchè era innamorata di Bill. Questo è quello che pensa Ridge il quale però si rende conto che forse la verità è un’altra altrimenti non si spiegherebbe la reazione della donna. L’uomo però preferisce non indagare e lasciar credere a suo figlio e a Rick che Brooke abbia voluto fare marcia indietro per rispettare le opinioni dei suoi familiari.

Come sappiamo la verità è un’altra: Bill ha deciso di annullare le nozze dopo aver scoperto che la sua futura sposa è ancora innamorata di Ridge. Quali saranno le conseguenze di questo annullamento? Sicuramente ora appare difficile la situazione per recuperare la maggioranza nel consiglio di amministrazione. Senza le quote di Bill, è Quinn ad avere la meglio in azienda. Infatti questo matrimonio serviva per mettere le mani su quelle quote che ora Bill difficilmente cederà sapendo che valgono molto dal punto di vista delle logiche di potere all’interno dell’azienda. Ridge si rende conto che bisogna trovare un altro sistema per ottenere quelle quote.

Rick però è un pò scettico a riguardo dato che secondo lui ora Bill farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla Forrester. Secondo l’uomo volevano ingannarlo e usarlo come pedina per i loro piccoli giochi di potere. Per questo Bill non intende più entrare a patti con loro. Successivamente vedremo Zende inquieto per quello che ha recentemente scoperto sul conto di Nicole, la quale avrebbe dovuto rivelare a Maya di non essere disposta a farle nuovamente da madre surrogata.

Ebbene la ragazza ha avuto un ripensamento e di conseguenza ha deciso di essere coinvolta nuovamente. Questa presa di posizione farà infuriare Zende che si sentirà ancora una volta scavalcato, quasi come la sua opinione non avesse alcun valore. Nicole sa perfettamente che i due avevano elaborato un’altra decisione in merito, ma non è riuscita a negarle il suo aiuto. Zende però non riesce a capire le motivazioni che l’hanno spinta a ritrattare ed è per questo motivo che decide di lasciarla. Nicole se lo aspettava ma nel tempo stesso è convinta di poterlo prima o poi riconquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *