Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anello fidanzamento in stile Fedez-Ferragni al Trono Over: gossip Uomini e Donne

Un inizio di settimana decisamente inedito per Canale 5. Lunedì 15 maggio 2017 non è andato il Trono Classico, bensì il Trono Over di Uomini e Donne. Un cambio di programma inatteso, ma non per questo controproducente.

Vanni Maria Rosa

L’interesse per questa puntata odierna di Uomini e Donne c’era eccome. Anche e soprattutto per scrivere una nuova pagina televisiva di trash italiano con lo show in studio di Graziella Montanari.

La dama del Trono Over, in pieno stile Gemma Galgani, si è rifatta sotto contro il suo ex cavaliere Manfredo. Quest’ultimo era alle prese con la conoscenza di una nuova signora, Maria Pia, la quale, però, ha dovuto fare i conti anch’ella, suo malgrado, con la furia di Graziella.

La signora si è presentata al centro dello studio per consigliarle caldamente di non corteggiare lui. Momento di puro intrattenimento televisivo che fa da contraltare ad una visione decisamente più dolce e romantica. Protagonisti di un frangente a dir poco commovente il signor Vanni e la signora Maria Rosa.

Entrambi al centro dello studio, lui ha sorpreso tutti con una lettera d’amore piena di contenuti e di significati emotivi. In pieno stile Fedez e Chiara Ferragni. Non proprio una dichiarazione di matrimonio, ma siamo su quel piano lì. Il cavaliere si è ulteriormente esposto, regalando alla sua dama un anello di fidanzamento ufficiale.

Dimostrazione che qualcosa al Trono Over di Uomini e Donne si conclude e si può costruire, a prescindere dallo spettacolo e dalle esigenze televisive. In fondo, il programma tv di Maria De Filippi è nato e si è sviluppato per quello.

Oggi in quello studio televisivo è sbocciato un nuovo amore, seppur in tarda età. Ma si sa, l’amore non ha età e arriva quando meno lo si aspetta. Chissà che non possa arrivare anche per la sfortunata, almeno finora. Gemma Galgani. In attesa di una gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *