Anello fidanzamento in stile Fedez-Ferragni al Trono Over: gossip Uomini e Donne



Un inizio di settimana decisamente inedito per Canale 5. Lunedì 15 maggio 2017 non è andato il Trono Classico, bensì il Trono Over di Uomini e Donne. Un cambio di programma inatteso, ma non per questo controproducente.

Vanni Maria Rosa

L’interesse per questa puntata odierna di Uomini e Donne c’era eccome. Anche e soprattutto per scrivere una nuova pagina televisiva di trash italiano con lo show in studio di Graziella Montanari.


La dama del Trono Over, in pieno stile Gemma Galgani, si è rifatta sotto contro il suo ex cavaliere Manfredo. Quest’ultimo era alle prese con la conoscenza di una nuova signora, Maria Pia, la quale, però, ha dovuto fare i conti anch’ella, suo malgrado, con la furia di Graziella.

La signora si è presentata al centro dello studio per consigliarle caldamente di non corteggiare lui. Momento di puro intrattenimento televisivo che fa da contraltare ad una visione decisamente più dolce e romantica. Protagonisti di un frangente a dir poco commovente il signor Vanni e la signora Maria Rosa.

Entrambi al centro dello studio, lui ha sorpreso tutti con una lettera d’amore piena di contenuti e di significati emotivi. In pieno stile Fedez e Chiara Ferragni. Non proprio una dichiarazione di matrimonio, ma siamo su quel piano lì. Il cavaliere si è ulteriormente esposto, regalando alla sua dama un anello di fidanzamento ufficiale.

Dimostrazione che qualcosa al Trono Over di Uomini e Donne si conclude e si può costruire, a prescindere dallo spettacolo e dalle esigenze televisive. In fondo, il programma tv di Maria De Filippi è nato e si è sviluppato per quello.

Oggi in quello studio televisivo è sbocciato un nuovo amore, seppur in tarda età. Ma si sa, l’amore non ha età e arriva quando meno lo si aspetta. Chissà che non possa arrivare anche per la sfortunata, almeno finora. Gemma Galgani. In attesa di una gioia.