GossipNews

Fedez e Chiara Ferragni genitori: il gossip da dolce attesa

Sono senza dubbio la coppia più social d’Italia. Per distacco. Fedez e Chiara Ferragni non si fanno mancare nulla. Effetti speciali sempre e comunque. Un rapporto sentimentale vissuto totalmente alla luce del sole. Senza nascondere proprio niente. Forse anche troppo.

Fedez

In questi giorni impazza sul web e sui social la dolce dichiarazione d’amore professata dal rapper alla fashion blogger. Una proposta di matrimonio avanzata davanti a migliaia di fan in delirio dopo la dolce notizia. Ma all’orizzonte ci sarebbero ben altre novità per la coppia social.

Si fa strada addirittura l’ipotesi che Fedez e Chiara Ferragni possano pensare di avere presto un bambino. Un gossip da dolce attesa. Scosso ancora una volta il mondo del gossip sui Ferragni. Pronti a regalare altre emozioni ai loro fan.

Di certo l’eventuale annuncio non sarà dei più banali. Come minimo ci uscirà una Instagram Storie, se non addirittura altro. Con i tempi social che corrono, in cui una notizia diventa vecchia già nel giro di qualche minuto, ne spunta già un’altra in prospettiva altrettanto interessante.

Pare proprio che il rapper e la fashion blogger siano pronti a fare un ulteriore passo: diventare genitori. C’è in particolar modo una frase pronunciata da lei su Instagram a scatenare la curiosità degli innumerevoli fan su questo clamoroso gossip.

In particolare Chiara ha condiviso sul suo profilo ufficiale una immagine che la ritrae con il futuro marito mentre quest’ultimo ha in braccio un bellissimo bambino. Lo scatto è accompagnato dalle seguenti parole: ”Una settimana fa mi ha chiesto di sposarlo e già abbiamo un bambino?’‘.

Una frase chiaramente dalle sfumature ironiche, ma che apre clamorosi scenari. Chissà che esse non si trasformino in 50 sfumature da dolce attesa. Fedez e Chiara Ferragni pronti a vestire un nuovo e più affascinante ruolo da futuri genitori. Resta da capire se prima o dopo il matrimonio. Anche questo tutto da stabilire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *