Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne la scelta di Rosa quando ci sarà? La data fatidica

Il Trono Classico di Uomini e Donne inaugurerà una nuova settimana all’insegna del pathos sentimentale. In particolar modo sul fronte Rosa Perrotta. La tronista campana pronta a fare la sua scelta.

Rosa Perrotta

Scelta non facile, considerando che la ragazza appare ancora più indecisa dopo gli ultimi aggiornamenti di gossip. Ecco, intanto, quando potrebbe essere registrata la scelta.

Rosa Perrotta pronta alla scelta. Lo ha annunciato durante l’ultima registrazione di una puntata del Trono Classico. Quella in cui c’è stata la scelta di Luca Onestini, tanto per intenderci. La ragazza campana ha rivelato, a sua volta, che sceglierà tra Pietro e Alex l’uomo della sua vita a partire dalla prossima registrazione.

Manca solo lei per chiudere definitivamente il cerchio sul Trono Classico e, di fatto, mandarlo in archivio per questa stagione televisiva, avviatasi verso la naturale conclusione. Difficile, ad oggi, stabilire chi sarà la scelta di Rosa. Tutti propendono verso Pietro, in cima alle preferenze del pubblico televisivo. Tra loro c’è complicità, feeling e si vede tutto. Ma nelle ultime ore si registrano aggiornamenti di gossip importanti.

Rosa Perrotta ed Alex Adinolfi hanno trascorso una romantica esterna in quel di Amalfi, all’interno della quale c’è stato un riavvicinamento concreto tra i due. Se volevano confondere ulteriormente le idee ai fan ci sono riusciti alla perfezione.

Tutti a questo punto si chiedono: quando andrà in onda la scelta di Rosa? Molto probabilmente la puntata verrà registrata questa settimana e andrà in onda entro la fine dell’altra settimana. Non c’è ancora una data precisa in questo senso. Solo rumors e indiscrezioni. Nulla più. Ormai siamo quasi alla fine.

Rosa pronta alla scelta. O forse no? Lo scopriremo tra pochi giorni. Al massimo una settimana. In dolce attesa di un nuovo amore in salsa televisiva da far sbocciare. Uomini e Donne contribuisce a questo ed altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *