GossipNews

Loredana Bertè la rivelazione shock a Domenica Live: il dramma familiare

Non c’è Uomini e Donne, ma non per questo il pomeriggio televisivo di Canale 5 non può essere altrettanto appassionante e visionabile. C’è pur sempre Barbara D’Urso da ammirare e di cui godere nella consueta veste di conduttrice.

Loredana Bertè

Immancabile anche domenica 15 maggio 2017 nella consueta puntata di Domenica Live. Prima del gran finale di stagione che porrà la fine delle ostilità mediatiche e televisive anche per lei. Ieri non sono mancate le rivelazioni, a tratti anche scioccanti.

Tra gli ospiti di giornata la cantante Loredana Bertè.

L’ex giudice di Amici 2015 ed ex giurata di Standing Ovation non le ha mandate a dire. Ha svelato tutto, ma in maniera seria scioccante, abbandonando quella sua personalità prorompente e dilagante che da sempre la contraddistingue.

La Bertè si è lasciata andare a confessioni private dal sapore drammatico. Un passato familiare e personale fatto di una triste vicenda in particolar modo. La donna ha raccontato a Domenica Live di essere stata vittima di violenza sessuale quando aveva circa 16-17 anni.

Peraltro da un uomo molto più grande di lui con il quale, di fatto, ha perso la sua verginità. Spinta, anche e soprattutto, dalle amiche che la incoraggiavano in questo senso. Una serata romantica con quell’uomo che, ben presto, si trasformò in un incubo personale. Assunse contorni decisamente sconvolgenti. Come da lei stesso rivelato: “Pensavo saremmo andati a casa sua, invece, mi ha portata in uno squallido bilocale. Era un uomo che aveva la Ferrari.

Appena ha chiuso la porta alle nostre spalle, ho sentito un brivido, mi è preso un colpo. Volevo andare via. Lui mi ha presa a calci a pugni. Mi ha violentata. Mi ha strappato i vestiti. Io però sono riuscita a scappare. Non so come”. sarà stata la forza della disperazione. Mi sono buttata in strada. Ero piena di sangue. Mi ha salvato un tassista”.

La forza della disperazione. Loredana Bertè si apre e rivela il suo scomodo passato di tantissimi anni fa. Una situazione personale e, anche, familiare alquanto difficile e complicata, considerando, ad esempio, che persino il padre la picchiava. Lei, così come la sorella ben nota al pubblico musicale, Mia Martini. A Domenica Live è stato il tempo delle rivelazioni scioccanti. Una domenica televisiva a sfondo familiare e drammatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *