Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata Trono Classico o Trono Over 15 maggio 2017? Le anticipazioni

Inizia una nuova settimana tra intrighi e passioni sia al Trono Over che al Trono Classico di Uomini e Donne. Siamo ormai entrati nella metà del mese di maggio. Manca ormai pochissimo alla chiusura di un’altra stagione televisiva all’insegna di successi e soddisfazioni sul piano dei consensi.

Luca Onestini

La domanda fatidica che si fa ogni telespettatore, a questo punto, è questa: oggi va in onda il Trono Classico o il Trono Over? Andiamo a scoprire un po’ di anticipazioni in tal senso.

Salvo clamorose sorprese, Maria De Filippi e Canale 5 dovrebbero mandare in onda una puntata del trono dei giovani di Uomini e Donne. Una scelta preventivabile, se non altro per rimanere al passo con le recenti registrazioni che hanno emesso verdetti sentimentali importanti.

Non è escluso che possa andare già in onda nella puntata odierna la scelta fatta da Luca Onestini qualche giorno fa. Se non oggi, sicuramente domani o entro la fine di questa settimana. Il finale di stagione incombe. Questa, peraltro, dovrebbe essere anche la settimana in cui sceglierà l’unica tronista, di fatto, ancora rimasta in gioco, Rosa Perrotta.

Manca solo lei all’appello, considerando che la “rivale” Desirée Popper s’è fatta fuori da sola dopo aver deciso di abbandonare il trono proprio all’ultimo momento. Nessuna scelta da registrare per lei. Il Trono Classico inaugurerà questa nuova settimana di passione con la puntata di lunedì 15 maggio 2017. Si riparte da qui.

In attesa di proiettarci nuovamente sulle vicende di Gemma Galgani e Marco Firpo. La coppia d’oro del Trono Over Uomini e Donne. Le cose, su questo fronte, sembrano filare per il verso giusto, nonostante le diffidenze altrui. L’estate può essere la stagione giusta per far rifiorire un vecchio amore.

Ritorno di fiamma. Loro a Temptation Island non ci andranno. Ma ci sarà tempo per parlarne. Intanto ci godremmo una nuova puntata del Trono Classico prima del gran finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *