Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata 19 maggio la tentazione di Casilda

Colpo di scena nella soap opera iberica Una Vita anticipazioni puntata 19 maggio: Casilda è seriamente tentata all’idea di prostituirsi.

Una Vita anticipazioni puntata 19 maggio

Casilda ha perso ormai qualsiasi tipo di speranza ed è per questo che starà sul punto di vendere il suo corpo ad avventati uomini desiderosi di possederla. La donna ha molta fame e si rende conto che l’unico modo per comperarsi del cibo sia quello di prostituirsi. Di conseguenza realizza che forse Fatima ha ragione circa quello che le ha riservato il suo destino. Ma proprio quando starà per cedere a questa tentazione giungerà alla casa Pablo, il quale cercherà di convincerla a desistere.

Casilda è mortificata al solo pensiero che il giovane abbia scoperto le sue reali intenzioni. Pablo le chiede quindi di ripensarci promettendole che non parlerà di quello che le sta accadendo con nessuno di loro conoscenza. Allora la giovane gli promette che ci penserà su a patto che il giovane vada via dato che per ora non se la sente di aprire la porta e guardarlo negli occhi. Intanto dopo un iniziale ottimismo, Victor e Leandro avranno qualche problema nel confrontarsi. Di conseguenza il loro primo incontro formale sarà un vero e proprio fiasco.

Juliana è dispiaciuta ma in cuor suo sa perfettamente che presto le cose miglioreranno, mentre i due diretti interessanti ci resteranno male dato che avevano caricato quell’incontro con delle forti aspettative. Probabilmente è per questo motivo che il loro confronto non è andato a buon fine. Successivamente Mauro chiederà a Teresa per quale motivo non sia andato con lui fino in fondo durante il loro momento di piacere.

Ebbene la donna gli spiegherà che non riesce a concedersi a Mauro perchè ogni volta che lo sfiora pensa ad Humildad malata nel suo letto e ciò le stringe il cuore. Per questo non può stare insieme al giovane commissario almeno fino a quando ci sarà la sua amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *