Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata 15 maggio l’inganno di Cristobal

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata 15 maggio vedremo Cristobal pronto a tutto pur di far credere alla sua rivale di essere disposto ad aiutarla.

Il Segreto anticipazione puntata 15 maggio

Il nuovo Intendente di Puente Viejo ha solo uno scopo: piegare una volta e per sempre Donna Francisca. Per farlo metterà in atto un piano ben studiato. Come prima cosa deve riuscire però a far credere alla donna di essere totalmente disposto a schierarsi dalla sua parte. In questo modo Cristobal spiegherà a Francisca di poterla aiutare a gestire i suoi rapporti con Severo soprattutto dopo che l’uomo è arrivato a denunciarla. Ovviamente la donna sembra gradire la sua disponibilità ma nello stesso tempo vorrebbe anche capire per quale motivo l’uomo abbia deciso di cambiare atteggiamento con lei.

Secondo Francisca Cristobal ha in mente qualcosa per questo motivo fingerà anche lei di essergli molto grata per il suo valido aiuto. L’unica a conoscere la verità di tutta questa faccenda è Emilia, la quale è costretta ad intrufolarsi nella Villa della Montenegro per recuperare documenti scottanti sul passato della donna. Emilia si trova in una situazione piuttosto complicata dato che Cristobal sta sfruttando il suo legame con Raimundo per ricattarla. Per questo la donna ha accettato di assecondare le volontà del nuovo Intendente e cioè solo per evitare che potesse far del male a suo padre.

D’ora in poi però l’atteggiamento di Cristobal nei confronti di Emilia diventerà sempre più pesante al punto che la costringerà a fare più di quanto possa immaginare. La donna si sentirà in trappola e non saprà come gestire la situazione anche perchè scoprirà qualcosa che la lascerà senza parole: Cristobal nutre una profonda attrazione nei suoi confronti soprattutto nel momento in cui Emilia ha deciso di assecondare i suoi ordini stabilendo un legame perverso tra carnefice e aguzzino.

Nel frattempo alla Miel Amarga Candela e Filo decidono di organizzare una festa alla Villa, ma Sol non sembra particolarmente entusiasta. Allora sua cognata cerca di farle capire quanto possa essere salutare per tutti loro un momento di svago e divertimento, ma la giovane le risponderà male lasciando intendere che tra di loro si è spezzato qualcosa. Candela è molto dispiaciuta per questa situazione al putno che non riesce a viversi con serenità la sua gravidanza. Severo ritiene che sia solo una questione di tempo mentre Candela resta nella convinzione che fin quando ci sarà quel bambino Sol non sara mai come prima.

Suo marito preferisce rassicurarla anche se in cuor suo ha il sospetto che forse ha ragione. Per questo motivo prova a parlarne con sua sorella, ma senza alcun successo. Intanto al Jaral Camila si convince che Hernando non è un criminale. Infatti la donna troverà il diario segreto di Manuela all’interno del quale la donna racconta i meravigliosi momenti passati con suo marito, ritraendolo come una persona dolce e generosa pronta a tutto pur di renderla felice. La lettura di quelle pagine arriverà a commuoverla rendendosi conto di avere l’onore di stare insieme ad un uomo come lui.

Per questa ragione la donna deve fare di tutto per difendere il suo onore e la sua credibilità. D’ora in poi Camila non si lascerà piegare da Elias, il quale continua a vedere con sospetto la difesa ad oltranza della donna. Così il giovane chimico cercherà di far capire a Camila che il suo modo di comportarsi ha raggiunto un limite di sopportazione. Ormai non ha più senso aspettare che Hernando torni e quindi sarà meglio che la donna inizi a cambiare le sue prospettive di vita. A quel punto Camila capisce le cattive intenzioni del giovane il quale vorrebbe prendere il posto di Hernando anche nel suo cuore.

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto 16 maggio il piano di Cristobal Guarrigues

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *