Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nuovi tronisti Uomini e Donne nuova stagione: i primi gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Altre due-tre settimane e lo farà sul serio, gettando nello sconforto più totale i telespettatori fedelissimi del pomeriggio di Maria De Filippi.

Luca Onestini

Per i caldi pomeriggi estivi bisognerà pensare e fare altro. Uomini e Donne non è ancora finito, ma già si pensa alla prossima stagione. Spuntano i nomi dei primi tronisti o aspiranti tali.

Chi sarà al Trono Classico a partire dal mese di settembre? Ancora presto per dirlo, ma affiorano le prime indiscrezioni in tal senso. Innanzitutto, dobbiamo partire col dire che anche Maria De Filippi lo ha confermato nei giorni scorsi: il Trono Gay si rifarà.

Arriveranno in studio gli eredi di Claudio Sona e Mario Serpa e questa è una grande notizia già di per sé. I casting, in questo senso, sono già partiti. In queste ore, però, si parla anche dei tronisti etero in corsa. Si fanno già diversi nomi. Su tutti quello di Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Desirée Popper ha ricevuto un autentica mazzata dall’ex tronista nel momento in cui quest’ultima ha deciso di lasciare il trono.

Ecco perché dargli quella sedia potrebbe essere considerata come una forma di “risarcimento” dopo la delusione accumulata. Stessa cosa dicasi per Mariano Catanzaro, altro corteggiatore e autentico mattatore delle ultime puntate con la sua travolgente simpatia.

Certamente trasmetterebbe una ventata di ironia e spensieratezza ad un Trono Classico apparso delle volte troppo noioso e scontato. Si fa anche il nome, tra le ragazze, di Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna scartata il giorno della scelta dall’ex tronista.

Altri aspiranti tronisti, invece, potrebbero provenire dalla prossima edizione di Temptation Island, prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata. Entro la fine di giugno, per la precisione. Fucina di talenti sotto questo punto di vista. Uomini e Donne ritornerà molto presto. Con nuovi protagonisti ancora tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *