Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Maria De Filippi arrabbiata e infuriata con Desirée: lo scandalo a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si fa sempre più movimentato e rovente in questo finale di stagione ormai alle porte. Le scelte dei tronisti sono state fatte nel loro complesso e si possono cominciare a tirare i primi bilanci di una stagione, comunque, pur sempre soddisfacente sul piano dei consensi televisivi.

Desirée Popper

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, in onda presumibilmente su Canale 5 entro la fine della settimana prossima. Grande protagonista, questa volta, la tronista brasiliana Desirée Popper insieme a Maria De Filippi. Sì, proprio lei.

Cos’è successo tra Maria e la ex tronista? Ex tronista perché, nel corso della registrazione, Desirée ha preso una decisione importante e scioccante. Ha deciso di lasciare il trono senza compiere alcuna scelta. Tra l’indignazione generale e non soltanto dei suoi corteggiatori, letteralmente allibiti.

Desirée Popper ha fatto infuriare Maria De Filippi. Questa già è una notizia di per sé. L’ex tronista è andata via senza dare una spiegazione ben precisa. Ha rivelato di non essersi innamorata di nessuno durante questo percorso televisivo intrapreso.

Una spiegazione, tuttavia, che non ha convinto nessuno fino in fondo. Naturalmente, la sua “rivale” storica Rosa Perrotta non poteva esimersi dal scaricarle tutto il suo rancore accumulato in queste settimane. Ma Desirée ha rifiutato il confronto verbale ed è scappata letteralmente via dallo studio.

Un gesto, un atteggiamento che ha indignato non poco persino Maria De Filippi, secondo la quale la ragazza ha sbagliato a sottrarsi a questo confronto. E non ha mandato certo a dirle, anzi. In pieno stile Maria. Registrazione infuocata a Uomini e Donne. Il Trono Classico è piombato nel caos a pochissime puntate dalla fine.

Per fortuna che è finita, verrebbe da dire. Anzi, no. Manca la scelta della tronista Rosa Perrotta, da registrare, probabilmente, nella prossima settimana. Poi si potrà andare anche in vacanza. Desirée Popper lascia senza rimpianti. Non se ne sentirà la mancanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *