GossipNews

Pechino Express: ecco i concorrenti della nuova edizione

Pechino Express è uno dei reality di Rai 2 più seguito in assoluto. Questo trend dipende in parte dalla passione, che molti italiani sentono, per i viaggi.

Pechino Express

Eppure non è solo questro a decretare la formula vincente del programma tv. Un po’ la conduzione, un po’ i protagonisti. Insomma l’insieme contribuisce a confezionare un successo in fatto di seguito e di ascolti. In questi giorni si è molto parlato della nuoba edizione di Pechino Express. L’attenzione si è concentrata soprattutto sui nomi dei possibili partecipanti al reality. In realtà Pechino Express ripartirà soltanto in settembre ma non è mai troppo presto per cominciare a parlarne.

In particolare ora, in questo momento dlel’anno, ci si sta focalizzando sulla selezione dei concorrenti ed è anche per questo che l’attenzione dei fan è molto accesa. Tutti vogliono sapere chi saranno i prossimi concorrenti di Pechino Express. Per ora una certezza c’è, anzi due. Alla conduzione sembra confermato il nome di Costantino della Gherardesca. Sappiamo anche dove sarà ambientato il reality. La nuova edizione infatti non sarà più ambientata in Sudamerica, bensì in una parte del continente asiatico, in particolare Filippine, Taiwan e Giappone. 

L’edizione che partirà a settembre sarà la sesta, ma chi saranno i protagonisti? Sorrisi e Canzoni svela alcuni nomi di personaggi famosi che dovrebbero partecipare al reality. In particolare ci saranno le coppie composte da Rocco Giusti e Francesco Arca, Rafael Amargo (coreografo spagnolo ed ex giudice di Ballando con le stelle) e Olfo (Rodolfo) Bosé, nipote di Miguel. Non mancheranno poi le donne come Antonella Elia in coppia con Jill Cooper, star del fitness. Anche lo youtuber Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh, parteciperà insieme con Alice Venturi.

Nella seconda fase del programma entreranno in scena altri personaggi come il rapper Achille Lauro, la biondissima Lory Del Santo e pare anche Aida Yespica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *