Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco e il “pacco” per Gemma Galgani: momento imbarazzo al Trono Over

Ieri pomeriggio, come tutti o quasi sappiamo, è andato in onda nuovamente il Trono Over di Uomini e Donne. Un appuntamento atteso dai telespettatori dopo diversi giorni di astinenza. Costretti a sorbirsi il solito ritornello del Trono Classico. Fin troppo scontato e prevedibile.

Gemma Galgani

Non che il Trono Over non lo sia, anzi. Ormai si parla prevalentemente e costantemente della storia d’amore, o presunta tale, in corso tra Gemma Galgani e il suo Marco Firpo. Anche ieri è stato aggiornato il gossip in studio. Immancabilmente.

Come se la passano Gemma e Marco? Benissimo, a quanto pare. Ci sono state rivelazioni in puntata che hanno lasciato di stucco persino gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La dama torinese ha raccontato di aver subito una cascata di emozioni e di passioni durante la vacanza di Pasqua vissuta insieme. A casa di lui.

L’atmosfera si sarebbe riscaldata a tal punto da trascorrere un’intera notte di passione sotto lo stesso tetto. I due, in ogni caso, non si sono voluti sbilanciare troppo sull’argomento. Anche se Marco Firpo si è fatto scappare una dichiarazione scioccante e goliardica allo stesso tempo.

Momento di imbarazzo totale al Trono Over di Uomini e Donne nel momento in cui il cavaliere biondo ha raccontato di sentirsi eccitato dalla presenza di Gemma. Ha portato benefici sotto ogni punto di vista. Il “pacco” è servito. Così come il momento hot.

La relazione, o presunta tale, tra Gemma Galgani e Marco Firpo passa ad un livello successivo, stando almeno a quanto dichiarano i diretti interessati. Proseguirà questo love story? La fine della stagione pomeridiana di Canale 5 si avvicina, ma chissà che i due Over non possano decidere di continuare a frequentarsi anche in estate. Molto probabile. Potrebbero anche decidere di lasciare definitivamente la trasmissione e di non tornare nella prossima stagione. Sarebbe clamoroso anche questo. Due protagonisti assoluti tagliati fuori in un colpo solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *