Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Soleil da Uomini e Donne a Temptation Island: lo scenario

Il Trono Classico di Uomini e Donne emette le sue ultime sentenze in tema sentimentale. La registrazione del Trono Classico di ieri pomeriggio è stata alquanto proficua sotto diversi punti di vista.

Luca Onestini

Sono state prese decisioni importanti e drastiche che hanno portato alla fine di due percorsi in particolare. Luca Onestini ha fatto la sua scelta.

Come ben sappiamo, Luca ha scelto Soleil Sorge. Una scelta scontata, per certi versi, e che tutti i fan si aspettavano. Verrà trasmessa su Canale 5, molto probabilmente, entro la fine della prossima settimana. Il finale di stagione griffato Uomini e Donne sta per giungere alla sua conclusione.

Le decisioni possono essere prese in positivo, così come in negativo. Come fatto, ad esempio, dalla tronista Desirée Popper, la quale ha deciso di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta, lasciando tutti i suoi corteggiatori di stucco.

Il percorso di Luca Onestini si conclude qui. Non propriamente memorabile e indimenticabile, ad onor del vero. La maggior parte dei telespettatori non lo rimpiangerà nella veste di tronista. Per lui e per la sua nuova amata, intanto, potrebbero aprirsi nuove porte televisive.

Una conduce, ad esempio, a Temptation Island quarta edizione. Partirà su Canale 5 in prima serata verso la fine di giugno. Il cast del reality estivo, tuttavia, è ancora tutto da delineare nel suo complesso. Si fanno varie ipotesi sulle coppie concorrenti partecipanti, ma nessuna reale certezza in merito.

Chissà che proprio Luca e Soleil non decidano in extremis di partecipare al reality all’interno del villaggio. Sarebbe un buon modo per testare subito l’affidabilità e la resistenza del loro amore appena sbocciato. Resistere alle tentazioni può essere un’ottima prova di forza sotto questo punto di vista. Gli aggiornamenti di gossip sul loro conto non mancheranno di certo. A maggior ragione adesso che hanno deciso di uscire insieme da Uomini e Donne. Destino quasi inevitabile e già scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *