Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper prende una decisione scioccante: caos al Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto nascere una nuova coppia nella registrazione di ieri pomeriggio. Un nuovo amore. Firmato Luca Onestini e Soleil Sorge. Due cuori e un programma tv.

Desirée Popper

Ma la registrazione in questione ha determinato uno scenario inaspettato in prospettiva riguardante la tronista Desirée Popper. Presa una decisione importante e scioccante allo stesso tempo.

Desirée Popper ferma e decisa nel suo intento. La tronista brasiliana ha annunciato di voler abbandonare il trono senza fare alcuna scelta. Incredibile, ma vero. Non sappiamo ancora il motivo per il quale abbia deciso di arrivare fino a questo punto.

Fatto sta che i vari Mariano, Mattia, Simone e Riccardo dovranno farsene una ragione e lasciare anche loro, di conseguenza, la trasmissione di Maria De Filippi con ancora più amaro in bocca. Di sicuro nelle prossime ore se ne saprà di più su questo fronte caldo e sconvolgente.

La puntata del Trono Classico registrata andrà in onda certamente la prossima settimana. Una registrazione tra passioni e sconvolgimenti emotivi sotto tutti i punti di vista. Fan totalmente spiazzati, ma felici di essersi tolti davanti agli occhi sia Desirée che Luca. In un colpo solo.

Due tronisti non propriamente amati e idolatrati, per usare un eufemismo. Il loro trono finisce qui. Chi per un motivo, chi per un altro. Senza troppi rimpianti. Desirée ha deciso di uscire da sola. La sua rivale, Rosa Perrotta, invece, sceglierà nella prossima registrazione.

Molto probabilmente sarà Pietro l’uomo della sua vita, o almeno così si spera. Saremo qui a raccontarvelo. Uomini e Donne Trono Classico non delude le aspettative. Si volevano botti, colpi di scena, anche in negativo, e si sono avuti. Siamo alle battute finali. Tra poco un’altra stagione televisiva finirà e i telespettatori dovranno ripiegare su altro nel pomeriggio televisivo. Un nome su tutti: Cherry Season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *