Anticipazioni Cherry Season 2News

Cherry Season al posto di Uomini e Donne: le prime anticipazioni

Uomini e Donne sta per giungere al termine di una stagione televisiva intensa di contenuti ed emozioni sentimentali. Tutto ciò finirà a breve. Entro fine maggio Maria De Filippi sarà costretta a lasciar il posto a qualcun altro nel palinsesto televisivo di Canale 5.

Cherry Season

I pomeriggi televisivi dell’estate saranno decisamente diversi e meno coinvolgenti senza il Trono Over e il Trono Classico. O forse no? Chi prenderà il suo posto? La nuova stagione di Cherry Season.

Uomini e Donne verrà sostituito dalla nuova stagione di Cherry Season. Le nuove puntate della soap opera turca andranno in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 5 giugno. Appuntamento altrettanto atteso con una fiction che comunque appassiona il pubblico televisivo.

In questo senso giungono le prime anticipazioni sulla stagione che verrà. A partire dalla notizia della gravidanza del personaggio di Seyma. E’ in dolce attesa. La donna appare gioiosa e raggiante per questa lieta news e deciderà di rivelare a Mete che sta per diventare padre, ma la sua reazione sarà del tutto inaspettata e sorprendente nei toni e nei contenuti.

 

I due sono stati a lungo separati, ma chissà che questa news di gossip non possa riavvicinarli nuovamente. Lui, però, come detto non la prende benissimo, anzi. Accuserà persino la donna di aver detto una bugia sulla paternità del bambino. Nuovi guai in vista? Molto probabile.

Le anticipazioni sulle prime puntate ci rivelano, inoltre, che Seyma sarà vittima di un brutto incidente e verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Conseguenze non gravi né per lei né per il bambino. Mete e Seyma riusciranno ad appianare le loro divergenze e a tornare insieme, se non altro per il bene del bambino? La nuova stagione di Cherry Season non è ancora iniziata. Da dalle anticipazioni che filtrano, sembra proprio che i colpi di scena a sfondo sentimentale siano dietro l’angolo. Basta saper aspettare e non rimarremo delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *