Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’annuncio di Rosa Perrotta a Uomini e Donne Trono Classico: finisce tutto!

Il Trono Classico di Uomini e Donne vive i suoi ultimi momenti di gloria sul piano strettamente televisivo e mediatico. Tempo di scelte per tronisti e corteggiatori. Si fa per dire.

Rosa Perrotta

Ieri pomeriggio era in programma la registrazione di una nuova puntata che, probabilmente, vedremo entro la fine della prossima settimana. Le attese, sotto questo punto di vista, non sono state deluse. Anche Rosa Perrotta ci ha messo del suo.

Luca Onestini, come ben sappiamo, ha scelto Soleil Sorge durante la registrazione del Trono Classico Uomini e Donne. Una decisione ampiamente prevedibile e quasi scontata, stando a quanto circolava sul web e sui social nei giorni scorsi.

Ciò che, invece, ha sorpreso eccome è stato l’improvviso abbandono di Desirée Popper. La tronista brasiliana ha deciso di lasciare il trono senza compiere alcuna scelta, lasciando letteralmente di stucco i suoi corteggiatori. E non solo loro.

In primis Mattia Marciano, apparso fortemente deluso e amareggiato in puntata. Tanto è vero che le ha negato persino il saluto. Anche Rosa Perrotta ha avuto modo di mettersi in evidenza nel bel mezzo della registrazione. La tronista campana ha voluto fare, a suo volta, il suo annuncio ufficiale.

Sceglierà nella prossima registrazione l’uomo della sua vita tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Quest’ultimo nettamente favorito per la scelta. Auspicato da tutti o quasi. Anche il percorso di Rosa sta per finire. La sua scelta potrebbe essere registrata già a partire dalla prossima settimana.

Staremo qui ad aggiornarvi. Il gossip non abbandona mai Uomini e Donne e i suoi seguaci. Siamo alla fine della stagione televisiva, ma anche durante l’estate ci sarà da parlare su ex tronisti e corteggiatori. Magari qualcuno di loro lo rivedremo prossimamente a Temptation Island, chissà. In attesa della nuova stagione di Cherry Season. L’erede naturale di Maria De Filippi su Canale 5 nei caldi pomeriggi estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *