Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata 12 maggio 2017 Trono Over Uomini e Donne: le anticipazioni

Ieri è stata una giornata a dir poco emozionante e appassionante sul piano emotivo per i fan del Trono Classico. Come abbiamo saputo da più fonti, Luca Onestini ha operato la sua scelta: si tratta di Soleil Sorge. Ampiamente prevedibile.

Gemma Galgani

Il Trono Classico va ancora una volta accantonato per far spazio alle vicende dei tronisti Over. Cosa accadrà quest’oggi al Trono Over? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

Sul finale della puntata precedente di Uomini e Donne abbiamo visto di un Nino Castanotto al centro dello studio in quanto dovrà conoscere due signore. E’ spuntata anche una presunta segnalazione sulla sua ex compagna Anna Tedesco e su Giorgio Manetti.

I due sono stati avvistati alla festa di compleanno di lui organizzata qualche settimana fa. Loro insieme ad altre 300 persone. Nessun gossip all’orizzonte. Il caso si è subito ridimensionato e non ha destato scalpore più di tanto. E poi c’è sempre il fantastico caso di Gemma Galgani da tenere d’occhio.

La dama torinese ha raccontato degli ultimi sviluppi di gossip con il suo Marco Firpo. Venuti fuori dettagli alquanto piccanti sulle loro recenti vacanze di Pasqua. Tra i due ci sarebbe addirittura stata una notte di passione e di trasporto. Sotto ogni punto di vista.

Siamo sicuri che neanche questa volta Maria De Filippi si esimerà dal darle spazio e visibilità. Come di consueto. Nella puntata di ieri pomeriggio del Trono Over, inoltre, la signora Graziella Montanari si è letteralmente infuriata con il signor Manfredo e non gli ha risparmiato parole alquanto scioccanti e velenose. Vere e proprie offese e insulti rivolti al cavaliere.

La signora ha annunciato che non metterà più piede in trasmissione e lascerà il programma, presa dalla rabbia e dalla stizza di essere stata presa in giro, a suo dire. Trono Over di Uomini e Donne infiammante ed emozionante allo stesso tempo. Mai come ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *