Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani tradimento da Marco Firpo: il gossip Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne verrà riproposto nella giornata di oggi. Molto probabile. Maria De Filippi avrebbe deciso di concedere nuovamente spazio a Gemma Galgani e soci dopo le ultime vicende dei tronisti giovani trasmesse su Canale 5.

Gemma Galgani

Proprio Gemma Galgani è destinata, come di consueto, a diventare il perno principale attorno al quale ruoteranno le prossime puntate. Ci sarebbero novità di gossip rilevanti sulla sua conoscenza con Marco Firpo. In positivo e in negativo.

Gemma Galgani tradita da Marco Firpo. Questo quanto filtra dalle anticipazioni sulla registrazione del Trono Over Uomini e Donne effettuata qualche giorno fa. Tra i due le cose sembravano filare alla perfezione. Una conoscenza che si stava trasformando in qualcosa in più.

Basti pensare che Gemma e Marco hanno trascorso le ultime vacanze di Pasqua insieme. La confessione scioccante è che si sarebbe stata anche una notte di passione in quella casa ligure. Con buona pace di Tina Cipollari e dei suoi seguaci.

Ma, in realtà, non è tutto oro ciò che luccica, come si suol dire. Nelle ultime settimane sono uscite, infatti, news di gossip rilevanti riguardanti direttamente Marco, ma non Gemma. Sembra, infatti, che il biondo cavalieri dai capelli lunghi sia ancora contatto con una sua ex fiamma. Una rivelazione che ha mandato nel panico Gemma Galgani.

Il mistero, in questo senso, è stato, però, chiarito. Durante una recente intervista, la stessa dama torinese ha svelato che la signora in questione altro non è che una donna che tiene il cane a Marco quando non è fisicamente presente. Dunque, non si tratterebbe di un vero e proprio tradimento di gossip come si potrebbe pensare.

O magari c’è qualcos’altro sotto che non sappiamo ancora? Il Trono Over di Uomini e Donne chiarirà questo ed altri aspetti poco chiari. Rigorosamente con Gemma Galgani protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *