Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni spagnole Il Segreto: è stato Ismael ad uccidere la moglie di Hernando

Colpo di scena nelle anticipazioni spagnole Il Segreto: la moglie di Hernando, Manuela, non è stata uccisa dal Dos Casas bensì da Ismael.

La serenità del Jaral sarà funestata dall’arrivo di un nuovo personaggio di nome Ismael. Inizialmente il giovane si porrà come una persona affabile e gentile pronta a dare la sua stessa vita per il prossimo. Infatti fin da subito egli dimostrerà un animo buono e premuroso al punto che aiuterà la piccola Beatriz caduta accidentalmente in una trappola per animali.

Ovviamente Hernando gli sarà molto grato e vorrà in qualche modo sdebitarsi con lui, ma il giovane si limiterà a chiedere la sua amicizia. Da questa risposta il Dos Casas capirà che può fidarsi di lui e di conseguenza entrerà in affari sapendo di aver trovato un buon amico. Successivamente Hernando scoprirà che in realtà Ismael è lo stesso compratore che aveva cercato di entrare in società con lui proponendogli l’esportazione dei suoi prodotti in tutta l’Europa. Insomma il giovane voleva a tutti i costi trovare un punto di contatto con il Dos Casas, il quale da questo momento in poi penserà bene di tenerlo d’occhio.

Intanto Ismael si farà volere bene non solo in paese ma anche al Jaral, dove catturerà le attenzioni di Beatriz la quale inizierà ad accantonare l’interesse finora provato per Matias. Possiamo immaginare come reagirà il giovane quando vedrà in che modo la piccola inizierà ad ignorarlo lasciando intendere di essere molto attratta da lui. Ma Ismael non è quello che dice di essere. Il giovane è giunto a Puente Viejo con l’intenzione di vendicarsi di suo padre, il quale gli ha impedito di uccidere sua sorella dopo aver gettato con assoluta crudeltà sua madre tra le fiamme. Ma cosa c’entra Ismael con il Dos Casas è la sua famiglia? Ebbene la verità potrebbe sconvolgervi!

Il vero nome di Ismael è in realtà Damien, così come si chiamava il fratello di Beatriz. Di conseguenza Ismael è il figlio di Hernando Dos Casas. Il bambino che gettò sua madre nelle fiamme e poi tentò di riservare la stessa sorte a sua sorella. Ecco cosa realmente ricorda Beatriz nei suoi incubi: suo padre che cerca di impedire a suo figlio di uccidere sua sorella. Questa rivelazione ha dell’incredibile non solo perchè scagiona Hernando ma rivela nuovi particolari sul passato del Dos Casas, il quale ha così scelto di affidare Beatriz ai Mella per impedire al giovane di poterle fare del male.

L’uomo però ha chiesto alla sua coppia di amici di far credere alla piccola che fossero i suoi genitori e non in realtà i suoi tutori legali. L’unica a sospettare realmente di Ismael è Rogelia che inizia a convincersi del fatto che Ismael è in realtà il fratello di Beatriz. Quando la donna realizzerà che i suoi sospetti hanno un reale riscontro deciderà di affrontare il giovane il quale punirà la sua invadenza uccidendola brutalmente. Bisognerà aspettare il funerale di Candela per consentire ad Hernando di guardare in faccia alla realtà. Infatti in quella circostanza l’uomo si accorgerà di alcune ustioni presenti sul corpo del giovane e inizierà a convincersi di quello che ha sempre sospettato.

Quando Hernando scoprirà cosa ha fatto di così terribile preferirà affrontarlo per capire le ragioni del suo ritorno. I due avranno un violento scontro al termine del quale Ismael lascerà intendere di essere tornato per finire ciò che ha iniziato uccidendo suo padre e sua sorella. Ma Hernando riuscirà ad impedirglielo cercando di trovare un modo per aiutare suo figlio disturbato mentalmente. Così penserà di affidarlo ad uno specialista che però avrà cattive notizie per lui.

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole una nuova fiamma per Hernando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *