Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole una nuova fiamma per Hernando

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole vedremo in che modo la relazione tra Hernando e Camila dovrà superare un nuovo ostacolo rappresentato da un’avvenente donna di nome Lucia.

anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

A Puente Viejo sta per arrivare un nuovo personaggio destinato a far discutere, dato che la donna di nome Lucia nonostante sia la miglior amica di Camila è in realtà intenzionata a vendicarsi per quello che le ha fatto la Valdesalce in passato. Ebbene gradualmente scopriremo che Lucia è stata la fidanzata di Nestor, il primo marito di Camila, il quale è poi morto in circostanze misteriose. Ebbene il piano di Lucia è quello di far pagare questo affronto alla sua cara amica, dato che la ragazza è seriamente convinta che sia stata Camila ad uccidere l’uomo con la complicità di qualche sua vecchia conoscenza.

Così Lucia raggiungerà il piccolo paese per poi fare la sua apparizione al Jaral. Ovviamente Camila fingerà di essere contenta nel vederla, ma dentro di sé temerà che la ragazza sia venuta a farle visita per scoprire qualcosa in più sulla morte di Nestor. Dalla reazione della donna Lucia capirà che c’è qualcosa sotto e quindi si impegnerà per scoprirlo. Intanto però la bella cubana penserà bene di approfittare della ospitalità per mettere a segno il suo piano: sedurre Hernando.

Malgrado l’amore immenso che il Dos Casas nutre per Camila sarà davvero difficile resistere al fascino di Lucia che riuscirà a strappargli un bacio in maniera furtiva. La donna però vuole molto di più e presto lo metterà alle strette. Lo scopo di Lucia non è semplicemente quello di sedurre l’uomo ma fargli perdere la testa in modo che possa avere sempre bisogno di lei. Così Lucia si augura di diventare indispensabile per Hernando in modo che possa liberarsi di Camila.

Successivamente la Valdesalce si renderà conto che la sua miglior amica ha un particolare interesse per suo marito e ciò la inquieta. Per questa ragione Camila diventerà sempre più sospettosa al punto che Hernando dovrà trovare delle valide scuse per motivare alcuni suoi strani atteggiamenti. Dopo un confronto piuttosto duro, Camila e Hernando faranno pace ripromettendosi di vivere con la massima gioia e serenità il loro rapporto. Il loro amore è stato messo ancora una volta alla prova. Lucia però anziché rivelare che cosa ha fatto suo marito preferisce optare per un’altra strada. La donna non riesce ad accettare l’idea che sia stata messa da parte. Per questo motivo pensa di aver perso per sempre la possibilità di passare del tempo insieme ad Hernando.

Al solo pensiero si sente male ed è per questa ragione che ingurgita un flacone di medicinali nella speranza di togliersi la vita. Questo gesto dimostra che Lucia ha sedotto Hernando non solo per punire Camila, ma anche perché è semplicemente attratta da lui. Quando verrò ritrovato il corpo esanime della giovane, Camila avrà un vero e proprio colpo mentre Hernando inizierà a temere per la sua coscienza. Nelle settimane successive Camila sarà impegnata a capire per quale motivo la sua migliore amica ha tentato il suicidio.

La verità affiorerà a poco a poco dandole così il tempo di metabolizzare il dramma che sta per vivere. Lucia è un pericolo per il Dos Casas il quale la considera un ostacolo da superare. Egli è convinto che la donna non può in alcun modo rovinare tutto ciò che c’è di bello nella sua storia con Camila, per questo motivo decide di passare ai fatti ignorando i veri sentimenti di Lucia, il cui amore per lui diventa follia e disperazione. La vita della giovane è appesa ad un filo, l’unica che può aiutarla è Camila, ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *