Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata 11 maggio 2017 trono over o ancora trono classico? La sorpresa

Tempo di scelte a Uomini e Donne. Non c’è più molto tempo ormai. La stagione televisiva sta per volgere al termine. Momenti decisivi per tronisti e corteggiatori nei loro rispettivi percorsi.

Gemma Galgani

Ad esempio, quest’oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Grande attesa soprattutto per scoprire chi sarà la scelta del tronista Luca Onestini. Ma, intanto, ci si fa la solita domanda del giorno: oggi andrà in onda Trono Classico o Trono Over su Canale 5? Sveliamo tutto.

Uomini e Donne in data 11 maggio 2017 dovrebbe trasmettere una puntata del Trono Over, stando alle ultime anticipazioni. Dunque, spazio nuovamente a Gemma Galgani e compagnia a metà settimana. Da un po’ di settimane la dama torinese sta tentando di conquistare ardentemente il suo Marco Firpo.

Le sta tentando proprio tutte, giocandosi anche la carta dell’invito ricevuto a Pasqua per trascorrere insieme le recenti vacanze. E così è stato. Nella registrazione precedente i due hanno svelato che si sia verificata addirittura una notte di passione e di avvicinamenti.

Qualche aggiornamento di gossip lo riceveremo certamente nella puntata di oggi. Con Gemma che si preannuncia, al solito, protagonista. Ma al centro dello studio potrebbero ritornare le vicende sentimentali del vecchio Giorgio Manetti. Rimasto per troppo tempo ai margini del Trono Over.

In particolar modo, torna a far parlare il gossip dopo gli ultimi avvistamenti con una certa Roberta, donna che si è presentata per lui nella scorsa puntata. Ci sarebbero anche dei baci e delle effusioni a documentare di un inizio di conoscenza che sembra promettere bene.

Così come non è del tutto accantonata la voglia di rivalsa della signora Graziella nei confronti del signor Manfredo. Novità attese anche su questo fronte. Questo ed altro lo vedremo quest’oggi al Trono Over. Uomini e Donne torna a rappresentare l’amore televisivo tra “anziani”. Per la serie: a volte ritornano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *