Anticipazioni AmiciNews

Shady dopo Amici 2017: lo sfogo e il gossip confermato

Amici 2017 il Serale verso la finalissima. Non manca più molto ormai. Ancora pochissime puntate da seguire e poi si arriverà all’atto finale di questa competizione combattuta, aspra, ma corretta nei toni e nella modalità.

Shady Fantin Cherkaoui

Sono rimasti ormai in pochi a contendersi la vittoria finale. Tra questi finalisti non ci sarà Shady. La cantante della squadra bianca è stata eliminata nella scorsa puntata. Ma, prima di lasciare, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Shady Fantin Cherkaoui si apre e si confessa dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 2017 in occasione della settima puntata andata in onda lo scorso sabato 6 maggio. Un duro colpo da digerire per la squadra bianca, la quale, come apprendiamo dalle anticipazioni, dovrà fare a meno anche di Thomas. L’eliminato dell’ottava puntata in onda questo sabato.

Shady ha rappresentato certamente una delle allieve più amate di questa edizione. Non soltanto per la sua bravura canora, ma anche per un passato difficile svelato da parte sua e che le ha consentito di attirare le maggiori simpatie del pubblico.

Ma ad appassionare, in realtà, è stato altro. Un gossip con un altro cantante di Amici di Maria De Filippi, Mike Bird, da lei stessa confermato. I due sono usciti allo scoperto e hanno consentito di certificare voci e indiscrezioni che circolavano da tempo sul loro conto.

I due hanno finalmente confessato di essere innamorati. Shady Fantin Cherkaoui, intanto, si confessa apertamente attraverso queste parole dopo la sua uscita dal talent di Canale 5: “Un’esperienza stupenda, ho fatto cose che non avrei mai immaginato. So che potevo fare altro, che potevo fare meglio. Lo farò fuori di qua”.

La delusione dell’eliminazione sembra ormai smaltita definitivamente. Si profila un futuro roseo per Shady e non soltanto sul piano musicale. Sarà lì ad aspettare il suo Mike Bird una volta conclusa l’esperienza televisiva del Serale Amici 2017. Rigorosamente insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *