Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata 10 maggio 2017 Trono Classico o Trono Over? Ultime Uomini e Donne

Sono giornate decisamente frenetiche e passionali al Trono Classico di Uomini e Donne. La scelta dell’ormai ex tronista Marco Cartasegna ha commosso non poco il pubblico televisivo. Sorprendente, ma non per questo meno emozionante, anzi.

Trono Classico

La domanda che si pongono tutti i fan in data mercoledì 10 maggio 2017 è questa: quale puntata andrà in onda oggi? Il Trono Classico o il Trono Over? Sveliamo tutto in anteprima.

Molto probabilmente Maria De Filippi quest’oggi deciderà di dar spazio ad una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il Trono Over, in questo senso, può aspettare. Andrà in onda nei prossimi giorni. In fondo c’è ancora tanto di cui parlare e discutere nel trono giovanile.

Ad esempio, i rispettivi percorsi che coinvolgono le troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta con i loro corteggiatori. Da segnalare in quest’ottica il ritorno in studio del corteggiatore Mattia Marciano dopo la sfuriata della scorsa settimana.

Ma la curiosità più impellente da parte dei telespettatori è capire se Luca Onestini si sia chiarito le idee oppure no. Questa dovrebbe essere proprio la sua settimana. Giovedì 11 maggio 2017 è, infatti , fissata la sua scelta. Tra Soleil, Cecilia e Giulia.

Chi sceglierà? Non è dato ancora saperlo. Ma spuntano indiscrezioni di gossip sempre più pesanti in questo senso che vorrebbero Luca scegliere Soleil. Staremo a vedere. La puntata di oggi segnerà un passo decisivo verso la scelta e ne capiremo di più.

Il Trono Classico di Uomini e Donne agli sgoccioli. Sta per emettere gli ultimi verdetti in tema sentimentale. In attesa di scoprire chi saranno i fortunati a lasciare il programma di Maria De Filippi insieme. Dio li fa e Maria li accoppia. Sarà così anche in questo caso, salvo clamorose sorprese. Il finale di stagione incombe e, come di consueto, non ci sarà spazio per tentennamenti o ripensamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *