Sonia Lorenzini ed Emanuele allontanano Temptation Island: “Non ci piace”



Uomini e Donne si avvia alla sua naturale conclusione televisiva. La stagione sta per chiudersi e sia il Trono Classico che il Trono Over dovranno necessariamente emettere i loro ultimi verdetti.

Sonia Lorenzini

Anche in questa annata televisiva si sono formate diverse coppie che resistono stabilmente alla prova chiamata amore anche al di fuori delle telecamere del Trono Classico. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti rappresentano un esempio emblematico. Ecco come li ritroviamo.


Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno ancora insieme e non potrebbero essere più felici e innamorati di quanto lo sono ora. La notizia di gossip che rende felici tutti i loro fan. In attesa di news sulla loro vita sentimentale che potrebbero arrivare a breve termine.

Aggiornamenti di un ulteriore step sentimentale. Incluso un matrimonio o, magari un figlio. Pensieri ricorrenti nella loro testa, ma non attuali. Quando rivedremo l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nuovamente in tv? Li abbiamo ammirati qualche settimana fa in occasione di una puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa un pomeriggio su Canale 5.

Negli ultimi tempi sono rientrati in un nuovo scenario televisivo. Ci sono anche i loro nomi tra gli aspiranti concorrenti per la prossima edizione di Temptation Island. La quarta del reality estivo che si basa sulla resistenza alle tentazioni amorose e passionali.

Sonia ed Emanuele si sono esposti sull’argomento e hanno raccontato di non essere mai stati contattati per entrare a far parte del cast del programma: “Non ci è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza e non ci piacciono le dinamiche del programma. Pensiamo a creare una famiglia”. In questo momento, dunque, le loro priorità sono ben altre.

La loro relazione procede a gonfie vele. Ormai convivono insieme, anche se hanno dovuto fare i conti con un trasferimento inatteso. L’intenzione di metter su famiglia c’è eccome. Nell’immediato può arrivare la lieta notizia di gossip che tutti i fan attendono. Ma Sonia non è ancora incinta. Nessuna gravidanza in vista, almeno per il momento. Temptation Island 4 non rientra nei progetti futuri di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Buon per loro.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche