Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini ed Emanuele lasciano: l’ultimo gossip li allontana

Tra un po’ sarà tempo di scelte anche al Trono Classico di Uomini e Donne. In un senso o nell’altro. I tronisti dovranno fare le loro valutazioni necessariamente. Già compiute da una vecchia conoscenza del passato come Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini

Sonia, come ben sappiamo, scelse Emanuele durante l’edizione precedente del Trono Classico. Come va l’amore fuori dagli studi televisivi? Sorgono le prime problematiche.

Nulla di cui preoccuparsi. Tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti tutto sembra procedere per il meglio. Ma c’è una novità sostanziale destinata a sconvolgere le loro vite. I due convivono da ormai tre mesi insieme a Roma, ma hanno preso una decisione drastica.

La coppia andrà, infatti, a convivere a Latina, la città dove l’ex corteggiatore gioca a pallanuoto a livello professionistico. Per amore si fa questo ed altro. Lo ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo tramite Instagram Stories.

Consuetudine diffusa tra i vip o presunti tali. Una scelta di vita vera e propria quella di abbandonare il caos e la mondanità romana per trasferirsi in una città molto più tranquilla e meno caotica. Tutto ciò, a quanto pare, non dovrebbe destabilizzare affatto il futuro di Sonia Lorenzini dal punto di vista professionale. Messo da parte il lavoro da barista, al momento la ragazza è in cerca di una nuova occupazione.

Chissà che non possa darle una mano Maria De Filippi. Colei che l’ha lanciata al Trono Classico sia in veste di corteggiatrice che di tronista. Sonia ed Emanuele pronti ad un altro grande salto nel buio. L’amore e l’attrazione reciproca porta questi effetti.

 

Il futuro è roseo sotto ogni profilo. In attesa di news di gossip ancora più eclatanti sul futuro di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I progetti di coppia non mancano e sono lì, più ambiziosi che mai. Basta saperli mettere in atto al momento giusto e con la persona giusta. Gossip di grande spessore anche dopo Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *