Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani prova ancora qualcosa per Giorgio? Gossip chiarito

Spazio al Trono Classico. Il Trono Over tornerà verso il fine settimana per aggiornarci nuovamente sulla relazione in corso, o presunta tale, tra Gemma Galgani e il suo Marco Firpo. I cosiddetti “fidanzamici”.

Gemma Galgani

Sembra proprio che al di fuori di Uomini e Donne si sia consumata una notte di passione tra i due. Ammessa indirettamente. Ma nel corso della registrazione Gemma ci ha tenuto anche a chiarire altre questioni, probabilmente rimaste in sospeso.

Gemma Galgani non prova ormai più nulla per l’ex fidanzato storico Giorgio Manetti. Allontanate definitivamente le voci di gossip Trono Over che volevano la Galgani ancora attratta dal suo ex uomo. Ma non è affatto così.

Bastava sentire le frecciatine pesanti che si sono lanciati i due in una recente puntata andata in onda su Canale 5. Da lì si può intuire perché questo gossip circolante negli ultimi tempi non trova alcun tipo di riscontro. Questione chiarita e chiusa definitivamente, onde evitare altri tipi di ambiguità.

Allo stato attuale nei pensieri di Gemma non c’è altro che Marco Firpo. Nessuno più. La conquista del suo cuore è diventata quasi una missione per la dama torinese. Nel corso della registrazione precedente i due piccioncini hanno ammesso che tra loro c’è stato qualcosa durante le recenti vacanze di Pasqua vissute da coppia.

 

Un semplice avvicinamento o forse qualcosa in più? Il gossip avvolge sempre di più la coppia targata Uomini e Donne. Gli effetti di Gemma sul buon Marco cominciano a sortire i primi effetti. Un legame forte che riaccende la speranza di un ritorno di fiamma tanto auspicato e desiderato.

Forse questa è la volta buona. Mai una gioia può diventare finalmente una gioia. L’evento di gossip del secolo al Trono Over. Il finale di stagione riserverà grandi sorprese sul fronte Gemma Galgani. Pronta a scappare via insieme al suo grande amore Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *