Anticipazioni Amici

Emma Marrone pentita e scioccata: ecco cosa le è successo

Ad Amici 2017 il Serale si avvicina prepotentemente la serata della finalissima. Ormai sono rimasti in pochissimi a contendersi la vittoria finale. Numero pari tra squadra blu e squadra bianca. La sfida tra Elisa ed Emma Marrone continuerà anche in questi ultimi appuntamenti televisivi.

Emma Marrone

Proprio la coach della squadra bianca fornisce una bella sorpresa ai suoi follower via social. Quale? Andiamo a scoprire tutto.

Emma Marrone si è scusata e si è pentito del gesto fatto qualche tempo fa. Ma a cosa si riferisce esattamente? Un grande passo per una donna. Apparentemente insignificante, ma dal sostanziale contenuto.

Emma ha, in pratica, svelato ai suoi fan una foto del passato che la ritraeva in uno scatto dal sapore nostalgico. Con i capelli decisamente più lunghi rispetto a quelli proposti attualmente. Una vecchia foto accompagnata da una scritta inequivocabile: “Mai più, lo giuro!”

Una promessa fatta ai suoi fan una volta rievocati quei vecchi tempi. Poco prima dell’inizio della sua avventura ad Amici 2017, la cantante salentina aveva deciso di cambiare completamente look. Un modo anche questo per rompere con il passato e darci un taglio. Letteralmente. Un cambiamento intrapreso da donna e da professionista della musica, oltre che della tv. E le fan sembrano apprezzare questo cambiamento radicale. Promessa solenne fatta e riproposta: “Ho trovato questa foto… PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE PIU’ I CAPELLI! #giuro #lepromessedellunedì.”

Arriva il pentimento ufficiale. Nella vita si può cambiare. Emma Marrone ne rappresenta una chiara testimonianza. Da quando è arrivata ad Amici 2017 il Serale ha riconquistato il pubblico televisivo dopo i disastri mediatici combinati dall’ex coach Morgan. Tutto è cambiato. Sotto ogni punto di vista. Cambiamento come parola d’ordine, ricorrente. In attesa della finalissima del Serale che può cambiare, a loro volta, i destini degli allievi bianchi e blu. Non prettamente estetici, ma sul piano professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *