Anticipazioni AmiciNews

Emma Marrone accusa shock: i fan insorgono contro di lei

Mentre Amici 2017 il Serale volge al termine con la finalissima in programma sabato 27 maggio 2017 su Canale 5 in prima serata, è tempo di bilanci per Emma Marrone. Nella vita e nella professione. Proprio quest’oggi giovedì 25 maggio la coach della squadra bianca compie 33 anni. Un compleanno da trascorrere con gli affetti più cari, inclusi i ragazzi della scuola rimasti ancora in gara.

Emma Marrone

Da quando è arrivata nella scuola al posto di Morgan, Emma si è fatta notare per il suo travolgente carisma, ma senza mancare di rispetto in alcun modo ai suoi allievi, a differenza del predecessore. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Anche una come Emma Marrone può finire sotto accusa da parte dei suoi stessi fan.

Emma accusata di razzismo. Riuscireste a crederci? Invece è proprio così. Tutta colpa dello spostamento di un suo concerto che ha mandato su tutte le furie i fan. Cos’è successo? Andiamo a vedere nel dettaglio.

In buona sostanza, Emma Marrone avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 30 giugno a Palermo nell’ambito di un concerto in piazza organizzato in collaborazione con Radio Italia. Fatto sta che alla fine questo impegno musicale è saltato per motivi personali, come ci ha tenuto a chiarire la cantante direttamente dal suo profilo Instagram.

 

L’ex fidanzata di Stefano De Martino ha spiegato che è insorto un impegno personale che le impedirà di esser quel giorno a Palermo. Tuttavia, ciò che ha fatto storcere il naso ai suoi fan è il fatto che quello stesso concerto non è stato rinviato, ma solamente spostato.

Si svolgerà, infatti, a Milano nella stessa data prestabilita. Da qui la furia e la rabbia dei fan soprattutto siciliani, che hanno preso d’assalto il profilo social della Marrone. Accusata di razzismo e, in un certo senso, di discriminazione territoriale.

Accuse, naturalmente, infondate e prontamente respinte al mittente. Un autentico putiferio social scatenato. Nonostante il chiarimento, gli haters continuano a denigrarla per questa “scelta” di non esibirsi a Palermo. Se ne faranno una ragione anche loro. Emma Marrone, al momento, ha ben altro a cui pensare ad Amici 2017 il Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *