Andreas Muller dopo Amici è a Napoli per la partenza del tour



Dopo aver vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la vita un po’ viene stravolta. Che tu sia uno con i piedi per terra o un sognatore nato poco importa. Quel che conta è che una cosa così ti fa letteralmente ubriacare di felicità. Si tratta proprio di ciò che è accaduto ad Andreas Muller. Il ballerino vincitore di Amici sta piano piano tentando di rendersi conto di come e di quanto la sua vita stia cambiando. Andreas continua a mantenere i contatti con i suoi fan, numerosissimi. Per farlo aggiorna spesso la sua pagina social ufficiale, sulla quale condivide scatti e dediche.

Andreas Muller

Proprio qui Andreas ha deciso di scusarsi con i fan per la sua assenza. Il ballerino ha ammesso di leggere tutti i messaggi che riceve dai suoi ammiratori e li ha ringraziati per essergli così vicini. Si avvicina per lui la data di inizio dei tour e per questo fremono i preparativi e il tempo da dedicare ai social è risicato. Ma il tempo per un ringraziamento non manca mai. Pochi giorni fa, amici e conoscenti hanno voluto festeggiare Andreas in un modo speciale. Gli hanno organizzato infatti una bellissima festa a sorpresa. L’occasione non era solo quella della vittoria di Amici. Andreas festeggiava anche il suo compleanno e quest’anno l’occasione era davvero speciale e unica. Ventuno candeline spente con un sorriso ed un video.


Un’idea dolce e tanto apprezzata. Andreas ha comunque deciso di non condividere il video, per rispetto della privacy di tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri con questo strumento. Oggi il ballerino è arrivato a Napoli e dopo tante feste e festeggiamenti, è pronto per cominciare il suo tour. L’emozione non manca e la sensazione è quella di toccare il cielo con un dito. In bocca al lupo ad Andreas che, siamo certi se la caverà benissimo!


Leggi anche