Anticipazioni AmiciGossip

Andreas Muller dopo Amici è a Napoli per la partenza del tour

Dopo aver vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la vita un po’ viene stravolta. Che tu sia uno con i piedi per terra o un sognatore nato poco importa. Quel che conta è che una cosa così ti fa letteralmente ubriacare di felicità. Si tratta proprio di ciò che è accaduto ad Andreas Muller. Il ballerino vincitore di Amici sta piano piano tentando di rendersi conto di come e di quanto la sua vita stia cambiando. Andreas continua a mantenere i contatti con i suoi fan, numerosissimi. Per farlo aggiorna spesso la sua pagina social ufficiale, sulla quale condivide scatti e dediche.

Andreas Muller

Proprio qui Andreas ha deciso di scusarsi con i fan per la sua assenza. Il ballerino ha ammesso di leggere tutti i messaggi che riceve dai suoi ammiratori e li ha ringraziati per essergli così vicini. Si avvicina per lui la data di inizio dei tour e per questo fremono i preparativi e il tempo da dedicare ai social è risicato. Ma il tempo per un ringraziamento non manca mai. Pochi giorni fa, amici e conoscenti hanno voluto festeggiare Andreas in un modo speciale. Gli hanno organizzato infatti una bellissima festa a sorpresa. L’occasione non era solo quella della vittoria di Amici. Andreas festeggiava anche il suo compleanno e quest’anno l’occasione era davvero speciale e unica. Ventuno candeline spente con un sorriso ed un video.

Un’idea dolce e tanto apprezzata. Andreas ha comunque deciso di non condividere il video, per rispetto della privacy di tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri con questo strumento. Oggi il ballerino è arrivato a Napoli e dopo tante feste e festeggiamenti, è pronto per cominciare il suo tour. L’emozione non manca e la sensazione è quella di toccare il cielo con un dito. In bocca al lupo ad Andreas che, siamo certi se la caverà benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *