Anna Tedesco pensierosa: la riflessione sul vero amore in direzione Nino



Ancora qualche giorno di attesa e rivedremo nuovamente il Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Maria De Filippi e la redazione preferiscono privilegiare, allo stato attuale, le scelte dei tronisti più giovani. Com’è giusto che sia.

Anna Tedesco

Poi rivedremo all’opera Gemma Galgani e compagnia. Anche Anna Tedesco. L’ex fiamma di Nino Castanotto. I due hanno infiammato per diverse puntate il Trono Over. Potrebbero ritornare? Niente affatto.


Attualmente entrambi sono alle prese con nuove conoscenze. Anna Tedesco sembra aver ritrovato la felicità perduta al fianco del signor Antonio. Con quest’ultimo ci sono tutti i presupposti per sviluppare una bella conoscenza. Chissà, poi, quanto profonda.

Sbirciando un po’ sul profilo social della dama bionda, si apprende che l’amore e la serenità sono ritornati protagonisti nella sua vita. La conoscenza con Antonio sembra andare decisamente a gonfie vele. Il suo messaggio social nel cuore della notte parla di sentimenti. Qualcuno ci ha visto un riferimento, seppur indiretto, alla storia andata male con Nino: “Il vero amore non è ciò che i tuoi occhi vedono, ma ciò che il tuo cuore sente. Buonanotte amici chiudete gli occhi e aprite il cuore”. 

A chi si sarà rivolta? Facile azzardare chi possa essere il destinatario indiretto di questo messaggio social. In fondo, Anna Tedesco e Nino Castanotto hanno vissuto tre mesi di relazione molto intensi ed emotivamente sentiti, coinvolti. Ma non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Entrambi hanno voltato pagina e intrapreso percorsi sentimentali diversi. Anna, in particolar modo, sembra una donna quasi rinata, come testimoniano la bellezza e l’espressione radiosa del suo viso sfoggiata nella foto in questione. E durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di ieri pomeriggio sono emerse altre novità di gossip sulla bionda dama. Tutto procede nel migliore dei modi. Con buona pace di Nino e delle sue rimostranze da uomo geloso e possessivo.