Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani umiliata da Marco Firpo: l’ultimo gossip Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne rivedrà protagonista nuovamente Giorgio Manetti. Il “gabbiano” alle prese con una nuova conoscenza, con la quale ci sarebbe addirittura scappato un bacio durante la loro esterna. In risposta a Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Gemma e Giorgio si stanno quasi sfidando indirettamente a chi riesce a portare avanti una relazione. Al momento Gemma appare molto più avanti e distante. Anche se la sua conoscenza attuale con Marco Firpo sembra aver subito un intoppo.

Lo si apprende dalle prime anticipazioni filtrate sulla puntata del Trono Over registrata lunedì 8 maggio 2017 nel pomeriggio. Si è parlato del nuovo flirt che coinvolge Giorgio Manetti. Ma, naturalmente, non poteva mancare un riferimento alla conoscenza di Gemma Galgani con Marco.

Brutta sorpresa per la dama torinese. Ha dovuto incassare un duro colpo. Nel corso della registrazione, infatti, Gemma si è sentita definire la sua relazione con Marco come una “vacanza” dal diretto interessato. Una parola che, di certo, non poteva passare sotto traccia. In silenzio.

Considerata quasi come riduttiva rispetto a quanto stanno vivendo i due. Una conoscenza che li ha portati persino a dormire insieme durante le recenti vacanze di Pasqua vissute. Durante la registrazione, Gemma ha anche svelato di essere andata di nuovo a casa del suo uomo e di sentirsi ormai fidanzata.

Marco ammette persino di averla baciata a lungo in stazione prima di andar via. Ribadisce, a questo punto, di vivere un momento da lui definito “di vacanza” più che di passione. Una parola per ferire Gemma Galgani. Gossip ribaltato al Trono Over Uomini e Donne? Gemma non mollerà la presa. Contro tutto e tutti.

Se non altro per dare uno schiaffo morale anche e soprattutto a Giorgio Manetti, il quale, nell’ultimo periodo, l’ha bersagliata di continui attacchi e critiche per colpa di questo amore giudicato da tanti impossibile da raggiungere. Ma non per lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *