Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne salta la scelta di Luca Onestini: le ultime gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne andrà avanti ancora per qualche settimana. Poi sarà tempo di lasciar spazio ad altro. Nella fattispecie alla nuova stagione di Cherry Season in arrivo nei caldi pomeriggi estivi di Canale 5.

Luca Onestini

Nei prossimi giorni dovrebbe essere registrata la scelta di Luca Onestini al Trono Classico. O forse no? Gossip in preallarme.

Nessuna paura. La scelta di Luca non è in discussione e sarà registrata. E’ soltanto stata rimandata. Invece di mercoledì 10 maggio, slitterà al giovedì 11 maggio 2017 a causa degli impegni di Maria De Filippi con lo speciale di Amici 16 portato avanti per la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Spenta sul nascere qualsiasi ipotesi allarmistica di gossip. Iniziato il conto alla rovescia per Luca Onestini e le sue corteggiatrici sospese in un limbo. Il suo trono sta per volgere al termine, per la gioia di qualcuno. Chi sceglierà tra Cecilia, Soleil e Giulia?

 

Negli ultimi tempi Soleil sembra aver riguadagnato terreno dopo settimane difficili e complicate, nonostante lo scandalo che l’ha coinvolta in prima persona durante l’ultima puntata del Trono Classico. Ma Luca, inevitabilmente, prova una certa attrazione per la ragazza. Risaputo.

Ecco perché si fa insistente l’ipotesi che possa essere proprio lei la scelta del tronista emiliano. Basti pensare che nell’ultima esterna registrata, che non abbiamo ancora visto, si è diffusa nell’aria una certa complicità di sguardi e di intesa. Sotto ogni punto di vista.

Un rapporto quasi speciale destinato, probabilmente, a legarli. Sapremo tutto nella giornata di giovedì 11 maggio. Non c’è ancora la certezza, ma i giochi, sotto un certo punto di vista, sembrano già fatti. Una giornata speciale per Luca Onestini e le sue corteggiatrici. Su entrambi i fronti da chiarire le ultime cose prima del gran finale. Al cardiopalma. In attesa della scelta fatidica che chiuderà anche questo trono dopo quello di Marco Cartasegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *