Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini tradito da Soleil: il sogno premonitore fa tremare il gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne si avvia alla fine anche per il tronista Luca Onestini. Destinato a scegliere, prima o poi. Le ultime news di gossip rivelano che la sua scelta dovrebbe essere registrata nel corso di questa settimana.

Luca Onestini

Ma da lì a quel momento potrebbero anche cambiare un po’ di cose. A maggio ragione dopo quanto successo nella puntata di ieri pomeriggio, all’interno del quale Luca Onestini ha ricevuto una brutta notizia sul fronte Soleil.

Tutto nasce da un presunto sogno premonitore, riferito da Maria De Filippi. Un’amica di Soleil avrebbe, in pratica, riferito che lei avesse fatto un sogno durante il quale sognava, in sostanza, di essere scelta dall’altro tronista Marco Cartasegna.

In questo senso la Sorge ha provato a discolparsi in un certo senso, riferendo che la sua amica si sarebbe vendicata del fatto che tempo fa fosse innamorata di un ragazzo il quale alla fine rivolse le sue attenzioni proprio a Soleil. Sembrerebbe proprio una ripicca bella e buona per quell’affronto sentimentale subito.

Tuttavia, Luca Onestini non la prende benissimo, per usare un eufemismo, e continua a nutrire forti dubbi sulla buona fede della sua corteggiatrice. Ma Marco Cartasegna, ormai, ha già fatto la sua scelta. Nessun interesse nascosto o sopito e questione chiusa. Ma non per Luca.

Il tronista vuole vederci ancora chiaro e, molto probabilmente, chiederà un ulteriore chiarimento a Soleil Sorge. Magari a partire già dalla prossima puntata. Ricordiamo che nella prossima registrazione, invece, Luca sceglierà. Chi sarà la “fortunata”?

Soleil, nonostante questo intoppo, sembra avere ottime chance di esserlo. In competizione con Cecilia e Giulia. Scopriremo nei prossimi giorni chi avrà la meglio. Soleil pronta ad affilare gli artigli. In senso metaforico, naturalmente. Aspettando le ultime esterne e le ultime sentenze targate Uomini e Donne Trono Classico. Ormai ci siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *