Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani duro messaggio da una nemica: l’affondo di Barbara

Il Trono Over di Uomini e Donne, così come il Trono Classico, lascerà spazio ad altro nelle prossime settimane. Tra un po’ tronisti e corteggiatori finiranno la loro esperienza televisiva e andranno in vacanza per l’estate. Sarà così anche per Gemma Galgani, suo malgrado.

Gemma Galgani

La dama torinese dovrà abbandonare il Trono Over per le vacanze estive. Chissà se più o meno definitivamente. Si rincorrono le voci di gossip in questo senso in vista della prossima stagione televisiva.

Gemma potrebbe anche decidere di uscire dalla trasmissione insieme a Marco il “fidanzamico”. Ma, nel frattempo, deve fronteggiare il duro affondo di una nemica.

Stavolta non si tratta di Tina Cipollari, ma di qualcun’altra. Ricordate di Barbara De Santi? Lei fu un’altra protagonista alla Gemma Galgani del Trono Over di qualche edizione fa. Tra le due i rapporti sono sempre stati tutt’altro che idilliaci.

Attualmente Barbara risulta essere molto attiva sui social. Soprattutto sulla sua pagina ufficiale Facebook, che conta più di 35mila fan. Non si risparmia. L’ex tronista Over ha lanciato un messaggio abbastanza forte indirizzato alla redazione di Uomini e Donne e, indirettamente, alla stessa Gemma.

In sostanza, si domandava nel post per quale motivo Maria De Filippi e la redazione avessero concesso poco spazio alla bella storia d’amore nata tra Francesca e Giovanni, usciti insieme dalla trasmissione, mentre alla “non storia” tra Marco e Gemma venga dedicata tanto tempo ogni volta. Un’ora a discutere di alcuni particolari che a molti telespettatori non interessano.

Un pensiero, grossomodo, condiviso dalla stragrande maggioranza dei telespettatori del pomeriggio di Canale 5, ormai stanchi di vedere sempre e solo Gemma Galgani in evidenza. Ce n’è anche per lei. Barbara De Santi le ha lanciato una frecciatina social alquanto velenosa, consigliandole di vivere la sua storia con il cavaliere ligure fuori dal programma: “Stai serena che c’è vita anche dopo Uomini e Donne. Gemma concentratissima sulla sua conoscenza con Marco Firpo. Non pensa ad altro. La frecciata di Barbara cadrà nel dimenticatoio. Statene certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *