Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti incastrato con la nuova fiamma: bacio e gossip Trono Over

Maria De Filippi ha già deciso: darà maggiore spazio al Trono Classico rispetto al Trono Over in vista delle scelte da registrare nei prossimi giorni o settimane. Ma non per questo il gossip intorno ai cosiddetti anziani di Uomini e Donne si placa, anzi.

Giorgio Manetti

Ricorrente dentro e, sopratutto, fuori dalla trasmissione. Dopo settimane di assoluto anonimato, ritorna protagonista sotto questo punto di vista il cavaliere Giorgio Manetti. Sì, proprio lui. A quanto pare non sarebbe il solo. In dolce compagnia.

Giorgio Manetti paparazzato con una misteriosa donna. Non tanto misteriosa, considerando che ha fatto il suo ingresso al Trono Over di Uomini e Donne qualche puntata fa, anche è passata inosservata. Giorgio ha deciso di tenerla e da lì è nata una conoscenza che sta progredendo in qualcosa di più.

Lo dimostrano le immagini esclusive riportate dal settimana DiPiù, nelle quali si vedono i due intenti a fare una romantica passeggiata per le vie di Portofino. Con tanto di bacio a suggellare la passione di quei momenti. E’ nato un nuovo amore al di là di Uomini e Donne?

Siamo ampiamente a conoscenza della fama di latin lover di cui gode il buon Manetti e, dunque, bisogna andare con i piedi di piombo. In tutti i sensi. La certezza è che Giorgio Manetti appare folgorato letteralmente da questa misteriosa donna, di cui si sa che è una vigilessa di Cuneo 42enne. Rigorosamente molto più giovane di lui.

Il Trono Over di Uomini e Donne ritrova protagonista il vecchio Giorgio. Non solo Gemma Galgani e Marco Firpo nei pensieri. Nelle prossime settimane, le ultime di questo ciclo di trasmissione annuale, si parlerà nuovamente del cavaliere toscano al centro dello studio. Un ritorno tanto atteso sulla scena mediatica e gossippara. Pronto a dispensarci altre massime di saggezza sull’amore e sui sentimenti. Come nel suo elegante stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *