Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper vicina alla scelta? Proprio no: gossip sconvolgente Uomini e Donne

Passo dopo passo ci avviciniamo alla fine di un’altra stagione televisiva impregnata di contenuti e tanto gossip. Il pane quotidiano di Uomini e Donne sia al Trono Classico che al Trono Over. Proprio al trono dei giovani sarà dedicato maggiore spazio in questi ultimi appuntamenti televisivi.

Desirée Popper

I tronisti sono chiamati a fare le loro scelte. O anche no. Spuntano, in questo senso, clamorose indiscrezioni riguardanti il futuro immediato della tronista Desirée Popper.

Desirée Popper rischia di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne senza fare alcuna scelta. Da sola. Un’ipotesi tutt’altro che trascurabile, considerando il percorso che si sta delineando nelle ultime puntate. La ragazza potrebbe, dunque, anche decidere di abbandonare il programma molto più presto rispetto alla fine canoninca prevista.

Nessuno dei quattro corteggiatori di Desirée sembra aver colpito più di tanto nel suo cuore. Neanche quel Mattia Marciano tanto conteso con l’altra tronista Rosa Perrotta, pronto, tuttavia, a ritornare da lei, come confermato dalle ultime voci di gossip.

Quel loro bacio non sembra aver scalfito il muro davanti al quale si trovano i corteggiatori nella conoscenza con Desirée. La tronista brasiliana non si è ancora lasciata andare del tutto, al punto tale che aleggiano seri dubbi sulla sua reale volontà di scelta. Sembra non interessarle davvero nessuno.

In molti continuano a pensare che abbia solo fatto scena per avere maggiore visibilità una volta seduta su quel trono. Desirée Popper pronta a sorprendere i telespettatori di Uomini e Donne. Nella scelta e nella non scelta. Grande attesa per ciò che sarà.

Ancora pochissime registrazioni da mettere in atto e sapremo tutto. Continueranno, nel frattempo, le frecciatine con la rivale Rosa Perrotta. Anche quest’ultima non se la passa benissimo, ma sempre meglio dell’altra. Maria De Filippi sta per porre fine ai giochi. Desirée sospesa tra Simone, Mariano, Mattia e Riccardo. Aperte le scommesse su chi sceglierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *