Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio il sospetto di Mauro

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio vedremo Mauro particolarmente sospettoso nei confronti di Teresa per via dell’accidentale caduta dalle scale da parte della sua amata.

anticipazioni Una Vita puntata 12 maggio

La notizia dell’incidente di Humildad si diffonde per tutta Acacias 38 spingendo Mauro a raggiungere la donna per conoscere le sue reali condizioni. La sua amata pare stia bene ma ugualmente l’uomo decide di accompagnarla nella sua abitazione. Quello che colpirà Mauro è la presenza di Teresa, la quale gli spiegherà nel dettaglio che cosa è accaduto. Pur nutrendo per la maestra di Tano una totale fiducia la sua presenza lo inquieta.

Teresa si accorge che Mauro inizia a guardarla in modo diverso, quasi come se l’uomo avesse la sensazione che la sua amica c’entri qualcosa con l’incidente di Humildad. Ovviamente Teresa si augura che egli non sospetti di lei altrimenti significherebbe che non le ha mai voluto davvero bene. Nel frattempo vedremo quale sarà la sorte per Anton, il protettore di Fatima denunciato da Casilda.

Ebbene l’uomo finirà in carcere con Martin, il quale si renderà subito conto delle sue cattive intenzioni. La convivenza in cella non sarà delle migliori, al punto che Martin chiederà di parlare con Mauro affinché possa essere spostato in un’altra cella. Infine affronteremo la questione che sta dilaniando l’animo di Victor il quale non riesce a capire per quale motivo sua madre gli abbia nascosto la verità sul suo vero padre.

Il giovane dopo aver chiuso ogni tipo di contatto con sua madre spiegherà a Leandro che ha bisogno di più tempo per metabolizzare quello che ha scoperto. Successivamente Trini si renderà conto che Victor non è più lo stesso e quindi chiederà a Maria Luisa che cosa gli sta succedendo. Così la ragazza le racconterà quello che recentemente ha scoperto il giovane. Allora Trini le consiglia di convincere Victor a chiarire la situazione con entrambi i genitori prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *