Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 11 maggio Viola ignora il pericolo

Nelle anticipazioni un posto al sole puntata 11 maggio vedremo Viola affrontare il suo grave problema fisico con una assoluta leggerezza.

anticipazioni un posto al sole puntata 11 maggio

Da quando Viola ha scoperto di essere incinta la sua vita è cambiata ed ogni cosa è stata modificata in virtù della nascita del figlio che porta in grembo. Di conseguenza quando scoprirà di essere affetta da un’acute toxoplasmosi che potrebbe influire negativamente sul suo parto non proverà a fare di tutto per migliorare la situazione ma preferirà convincersi che alla fine dei conti andrà tutto per il meglio.

Il suo atteggiamento stupirà Eugenio ma anche sua madre che non riuscirà a capire per quale motivo sua figlia continui ad ignorare la possibilità che suo figlio possa nascere con delle evidenti malformazioni. Al contrario Viola ritiene che intervenendo si può in qualche modo compromettere la salute del piccolo. Successivamente qualcuno a lei molto caro gli spiegherà per quale motivo è necessario che si faccia qualcosa di concreto prima di rendere questo lieto giorno un incubo che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Nel frattempo Niko scopre che la pausa di riflessione voluta da Beatrice era solo un sistema per prendere tempo dato che la giovane aveva intanto ripreso i contatti con Enriquez. Di fronte all’ennesimo inganno Niko realizza che non ha più senso cercare di riconquistare la donna, i cui sentimenti per lui sono sempre stati ambigui e contraddittori.

Per l’ennesima volta Niko si ritrova solo e con un pugno di mosche in mano. Per questa ragione il giovane penserà bene di fare qualcosa di concreto per uscire da questo drammatico stallo che lo sta soffocando. Forte del suo desiderio di riscatto, Niko accetterà la proposta di Navarro con l’intenzione di riprendersi le redini della sua vita calpestata e mortificata da donne che non hanno mai saputo apprezzarlo nel profondo del suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *