Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione puntata 8 maggio Victor volta le spalle a sua madre

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazione puntata 8 maggio vedremo Victor piuttosto inquieto per quello che ha scoperto sul suo passato. Per questa ragione l’uomo arriverà a voltare le spalle a sua madre.

Una Vita anticipazione puntata 8 maggio

Victor ritiene il comportamento di Juliana crudele e inammissibile dato che per tutti questi anni gli ha nascosto la verità sul suo vero padre. A nulla serviranno le giustificazioni della donna, dato che suo figlio ha prontamente deciso di non rivolgergli più la parola. Insomma Victor non ha preso molto bene la recente rivelazione di Leandro per poi far capire che non è la notizia in sé ad averlo ferito ma il fatto che sua madre gli e l’abbia tenuto nascosto.

Di conseguenza Juliana si rende conto che Leandro è l’unico che può far ragionare suo figlio dato che oramai non vuole più relazionarsi con sua madre. Nel frattempo Mauro scopre che Ursula ha cercato di confessare a Teresa tutta la verità sulla trappola ordita da Cayetana nei confronti di Manuela e German. Per questo motivo l’uomo le chiederà di indagare ancora sul conto della donna, nonostante Teresa ha seriamente intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.

Secondo Mauro questo è il momento giusto per andare a fondo la verità sollecitando la donna a non mollare proprio ora. Ursula però si rivela sfuggente e ambigua al punto che la stessa Teresa inizia a a credere che la sua sia solo una strategia per denigrarla agli occhi della sua padrona.

In ogni caso la giovane deve provare a fidarsi di lei dato che potrebbe condurla dritta alla verità. Per questo motivo Teresa realizza che non può almeno per il momento archiviare i suoi cattivi propositi, restando nello stesso tempo ferma nella convinzione che la donna voglia tenderle una trappola. Fortunatamente Ursula commetterà un errore di valutazione che illuminerà Teresa sul da farsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *