Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa e Mattia fuori insieme da Uomini e Donne: lo strano gossip rivelato

Il Trono Classico di Uomini e Donne conclude una settimana delle passioni e degli amori appena nati. Marco Cartasegna e Federica Benincà sono usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi. Sono ufficialmente una coppia. In attesa di scoprire chi saranno le scelte degli altri tronisti in gioco.

Rosa Perrotta

Il più vicino alla scelta, sotto questo punto di vista, sembra essere Luca Onestini. Tutto ciò mentre aleggiano dubbi sulla reale sincerità della tronista Rosa Perrotta.

Rosa, nelle ultime puntate, è apparsa nuovamente presa da Mattia Marciano. Ancora lui. Al punto da spingersi ad andare a cercarlo in camerino dopo la delusione ricevuta da Desirée Popper. Un gesto che, naturalmente, ha suscitato malumori da parte dei suoi altri corteggiatori, Alex su tutti.

Ma la tronista campana, come da lei stesso dichiarato, aveva bisogno di chiarirsi un po’ le idee e di capire se aveva fatto tutto il possibile per attirare nuovamente su di sé le attenzioni di Mattia. Tra loro c’è stato un sano confronto durante la puntata, ma fuori dallo studio. Il corteggiatore napoletano le ha ribadito di non essere interessato a rispolverare una vecchia conoscenza.

Ed è proprio una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne a svelare che Rosa Perrotta e Mattia Marciano non ce la stanno raccontando giusta. Cosa nascondono? Un ex corteggiatore di Desirée Popper, Daniele Bandinelli, svela la reale natura del loro attuale rapporto.

Lascia chiaramente intendere che il corteggiatore, molto probabilmente, non è stato tanto onesto con se stesso. A suo dire, confermato l’attrazione che Mattia prova nei confronti di Rosa: “Credo che debba aver preso delle delusioni in amore che l’hanno portato a sacrificare ciò che vorrebbe realmente e ad accontentarsi di stare bene anche se questo lo fa stare male nel suo inconscio. Rosa sarà sempre un rimpianto per lui secondo me”.

Un interesse, insomma, mai nascosto e sotto gli occhi di tutti. C’è addirittura chi si azzarda ad ipotizzare che tronista e corteggiatore possano uscire insieme dalla trasmissione. O, più semplicemente, incontrarsi nuovamente fuori una volta conclusa l’esperienza televisiva.

Non è improbabile, infatti, che Rosa decida di non scegliere alla fine. Così come non è improbabile il fatto che la scelta di Desirée Popper potrebbe non essere Mattia Marciano. Il Trono Classico di Uomini e Donne lascia in sospeso qualcosa. Rosa e Mattia, a sensazione, devono ancora chiarirsi un po’.

Leggi anche: Rosa Perrotta verso la scelta chiamata Pietro: gossip Trono Classico in allerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *