Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Gemma e Giorgio: possibile ritorno di fiamma a Uomini e Donne?

Ultime indiscrezioni a Uomini e donne trono over, dove potrebbere esserci possibili sviluppi! Infatti sembra che il cavaliere della corte Giorgio Manetti stia avendo alcuni ripensamenti sul suo rapporto con Gemma Galgani, dato soprattuto dal nuovo rapporto che Gemma sta avendo con l’antagonista Marco Firpo.

Gemma e Giorgio

Gemma Galgani è sicuramente la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne e riesce sempre a far parlare di sè, partendo delle sue avventure amorose fino alle litigate con Tina Cipollari. Dopo la sua storia con Giorgio sta cercando in tutti i modi di far capire a Marco Firpo, di essere realmente interessata a lui per fare in modo che Marconon abbia più dubbi sulla loro relazione. Però a cambiare la carte in tavola potrebbe essere Giorgio, il quale nelle ultime news sembra essere intenzionato a riconquistare Gemma e a dare un nuovo inizio alla loro storia.

Trono Over: Gemma Galgani e i gli intrighi amorosi

Gemma Galgani è costanemente al centro della scena del trono voer: la torinese fin gali inizi del trono over di Uomini e Donne ha letteralmente conquistato gli telespettatori con i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari.

Gemma adesso però sembra essere davvero pronta a voltare pagina ed è decisa a conquistare Marco Firpo, anche se quest’ultimo però sembrerebbe andarci molto cauto vista la precendente storia di di Gemma con Giorgio. Probabilmente non ha tutti i torti, infatti ancora una volta, il cavaliere fiorentino vorrebbe cambiare idea e riconquistare Gemma! La newsè stata pubblicata dal settimanale Nuovo che ha rilevato l’intenzione di Manetti di voler tornare alla carica per riconquistare Gemma, anche se lei sembra davvero essere convinta del rapporto con Marco Firpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *