Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne Giugno: bella sorpresa per i fan del programma

Grande notizia per tutti i fan Uomini e donne, il programma torna in prima serata all’inizio di Giugno. La news arriva direttamente dal portale di DavideMaggio.it. Questo è il terzo esperimento che Mediaset fa negli ultimi mesi con la trasmissione di Maria De Filippi negli.

Anticipazioni Uomini e Donne

All’inizio era la storia di Gemma e Giorgio a fomentare l’attenzione del pubblico televisivo. In quella famosa puntata si consumò, in modo drammatico per Gemma, una delle relazioni più seguite del trono over. Al momento, Giorgio e Gemma si trovano ancora in studio, e sono alla ricerca della loro anima gemella. Sotto questo aspetto, Gemma Galgani dovrebbe essere ad un buon punto, dato il suo rapporto con Marco Firpo, con il quale ha trascorso le vacanze di Pasqua.

Uomini e Donne torna in prima serata

Poco tempo fa, sempre Davide Maggio ha confermato che la finale di Amici 2017 è slittata, ed ha aggiunto una puntata in più rispetto a quanto si era programmato prima. La nuovissima puntata di Uomini e donne andrà in onda in prima serata su Canale 5 per fine giugno.

Questa scelta è dettata probabilmente dagli ascolti tv fin’ora ottenuti dagli esperimenti del programma di Maria De Filippi nella fascia del prime time. Il primo appuntamento, che è passato alla storia per i fan del programma del pomeriggio, con Gemma e Giorgio protagonisti, fu visto da quasi 3.7 milioni di telespettatori, con uno share che aveva quasi sfiorato il 18%.

Questi dati di ascolto se li paragoniamo con i dati delle altre fiction trasmesse su Canale 5 quest’anno dimostrano senza dubbio l’ottimo stato di salute delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Al momento non si conosce ancora il tema della nuova puntata speciale di Uomini e donne che è attesa per fine giugno. Potrebbe essere riproposto l’esperimento delle Olimpiadi delle Tv, sempre collegate alla trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.45, altrimenti ci potrebbe anche essere il ritorno della coppia del trono over Gemma e Giorgio, anche se al momento non sembra ci sia un riavvicinamento dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *