Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco i “fidanzamici”: la svolta di gossip Uomini e Donne

Anche oggi andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Appuntamento da non perdere con le avventure di Gemma Galgani e Marco Firpo. Molto probabilmente quest’oggi verrà scritta una nuova pagina di storia televisiva.

Gemma Galgani

Gemma Galgani e Marco Firpo ancora al centro delle cronache gossippare a Uomini e Donne. Ecco come stanno realmente le cose tra i due. Brutta sorpresa per Gemma.

Gemma e Marco si allontanano nuovamente. O meglio, si riavvicinano, ma a determinate condizioni. Spieghiamo meglio. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, i due signori hanno spiegato a Maria De Filippi e al pubblico del Trono Over come sono andate le loro recenti vacanze di Pasqua.

Apparentemente bene, considerando che il cavaliere ligure le ha persino fornito le sue chiavi di casa. Un gesto interpretato come una vera e propria dichiarazione nei confronti di Gemma. Ma, in realtà, non è propriamente così. C’è dell’altro.

Durante le rivelazioni di Pasqua, Marco Firpo ha definito il suo rapporto con Gemma Galgani da “fidanzamici”. Un termine che può significare tutto e nulla. Cosa avrà voluto dire? Ha tutta l’aria di essere una doccia fredda per le aspirazioni sentimentali della dama torinese.

 

Altro che inizio di una storia d’amore, come qualche fan paventato. I presupposti sembrano ben altri. Marco continua ad essere chiarissimo nei suoi confronti, ma lei non ne vuole proprio sapere di distaccarsene. Continua, imperterrita, la sua opera di persuasione.

Fino a che punto si spingerà? Lo scopriremo guardando le prossime puntate del Trono Over Uomini e Donne. La stagione finale di Maria De Filippi e soci si avvia alla conclusione naturale. Ma la sensazione è che Gemma e Marco abbiano ancora tanto da dire e da dirsi. Vedremo se riusciranno a farlo entro la fine di questa annata televisiva. O magari se ne riparlerà in estate. Tutto è possibile e realizzabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *