GossipNews

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto sposi: il grande gossip

Il gossip si infiamma quando si parla di loro. Belen Rodriguez e Andrea Iannone rappresentano una delle coppie più in vista e chiacchierate degli ultimi tempi. Non potrebbe essere altrimenti dal momento in cui la vita privata della showgirl argentina rappresenta, in pratica, una vera e propria telenovela.

Belen Roriguez

Belen Rodriguez sta ancora insieme ad Andrea Iannone. Sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio in questo senso. E ci sono grandi progetti di coppia in mente. In particolar modo uno.

Belen e Andrea pronti al grande passo del matrimonio? Sembrerebbero queste le intenzioni dei piccioncini, stando a quanto svelano le ultime voci di gossip. Segnatamente il settimanale Novella 2000, che rilancia la clamorosa indiscrezione.

Un matrimonio in vista e da programmare. La showgirl argentina, inizialmente, appariva titubante all’idea di sposarsi per la seconda volta. Anzi, qualche tempo fa, durante un’intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva chiaramente dichiarato di non volersi sposare mai più.

L’esperienza con l’ex marito Stefano De Martino le era bastata. I due hanno avuto un matrimonio conclusosi bruscamente negli ultimi mesi. Una rottura insanabile che neanche l’amore per il loro figlio Santiago ha potuto arrestare. Ma, a quanto sembra, avrebbe cambiato idea. Per Andrea Iannone sarebbe pronta a rifare questo passo. L’ipotesi è che i due si possano sposare addirittura entro la fine di questa estate. Magari in gran segreto.

Con Belen e compagnia tutto diventa possibile. Ora ci sono anche le motivazioni legali per poter andare all’altare, considerando che la showgirl argentina ha ottenuto la separazione consensuale dall’ex marito grazie alle nuove leggi sul divorzio che le consentono di separarsi ufficialmente dopo sei mesi.

Il momento, insomma, è quello giusto per riprovarci. Belen Rodriguez ci sta pensando seriamente. Gossip impazzito. Lei e Iannone pronti a vestirsi in tiro. In attesa di annunciare ufficialmente il grande e lieto evento di gossip in salsa argentina e italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *