Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Over Uomini e Donne sospeso: la comunicazione

Settimana di passione a Uomini e Donne Trono Classico. La scelta di Marco Cartasegna, registrata lo scorso mercoledì 3 maggio 2017, ha catalizzato gran parte delle attenzioni dei telespettatori, rimasti sorpresi dopo aver assistito ad un esito del tutto inaspettato.

Gemma Galgani

Per questo motivo ed altri il Trono Over è stato un pochino accantonato da Maria De Filippi e dalla redazione. E lo sarà ancora per un po’.Il Trono Over di Uomini e Donne salta la registrazione. Sarebbe dovuta esserci ieri pomeriggio, ma non c’è stata la possibilità di registrare. Maria e soci hanno dedicato maggior tempo alla preparazione delle scelte dei vari tronisti in vista.

Addirittura si ipotizza che il tronista Luca Onestini possa comunicare la sua scelta già a partire dalla prossima settimana. Lo scopriremo molto presto. Ma, nel frattempo, i telespettatori si chiedono quando verrà registrata la puntata del Trono Over rimasta in sospeso.

Ebbene, lo sarà proprio oggi venerdì 5 maggio 2017. Peraltro, verrà trasmessa una nuova puntata nel pomeriggio. Sempre alle prese con le fantastiche avventure di Gemma Galgani e Marco Firpo, i quali hanno appena rivelato tutto ciò che c’è stato e che non c’è stato durante la vacanza di coppia a Pasqua. Siamo sicuri che prima del finale di stagione, previsto per fine maggio, sapremo il destino della dama torinese in tema sentimentale. Nel bene e nel male.

Lo chiedono i fan ad alta voce e verranno accontentati. Uomini e Donne Trono Over non abbandonerà in queste battute finali. C’è ancora tanto da sapere e da scoprire. Non soltanto su Gemma e Marco, ma anche su Manfredo e Graziella.

Altri due signori che si stanno mettendo in particolare evidenza nelle ultime puntate del Trono Over. Con tanto di accuse di stalking lanciate clamorosamente dal cavaliere in direzione dama. Anche su questo fronte ne vedremo delle belle. Potete stare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *