GossipNews

Fernanda Lessa è convolata a nozze

Forse il nome vi fa ricordare vagamente di lei. Forse invece avete ben chiaro nella mente di chi si tratta. Fernanda Lessa è una showgirl, modella e conduttrice di origini brasiliane.

Fernanda Lessa

Fernanda infatti è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile 1977. Insomma una meravigliosa neo quarantenne, che ha raggiunto grandi picchi di notorietà in Italia. Moltissimi ricorderanno la sua bellezza indimenticabile in alcuni spot televisivi che l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo. Eppure molti se la ricordano a malapena. Ciò dipende dal fatto che ad un certo punto della sua vita, Fernanda Lessa ha fatto una scelta definitiva. Ha infatti abbandonato il mondo dello spettacolo. All’inizio non sembrava una decisione definitiva. Eppure, a qualche anno di distanza, possiamo dire che lo era.

Fernanda infatti, dopo aver avuto due figlie, ha deciso di ritirarsi a vita privata. Le bambine sono nate dalla sua relazione con il suo ex compagno Boosta, componente dei Subsonica e attuale coach di Amici. Eppure la maternità non è stata l’unica sua occupazione di questi anni. Fernanda ha anche deciso di fare la dje e la sua carriera è presto decollata.

Nonostante la sua vita ormai lontana dalle luci dei riflettori, Fernanda è balzata al centro delle cronache rosa. La notizia che la riguarda è davvero bellissima. Fernanda Lessa sarebbe infatti convolata a nozze con il suo compagno Luca Zocchi, che di mestiere è un barman ed è di Torino.

Le immagini dei due novelli sposi sono infatti state diffuse dal settimanale Diva E Donna. La cerimonia che ha unito per sempre la coppia si è tenuta nel comune di Cumina, alle porte del capoluogo piemontese. Lo sposo indossava un elegantissimo completo blu. La sposa invece una semplice camicia bianca accompagnata da una gonna blu. Una cerimonia semplice dunque, nella quale gli sposi non hanno celato l’emozione e la gioia di dirsi sì per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *